Cesare Cremonini: il nuovo singolo “Hello” con la voce di Malika Ayane

di Blogger 2

Cesare Cremonini: il nuovo singolo “Hello” con la voce di Malika AyaneDopo lo straordinario successo di “Mondo”, ancora nei primi posti delle classifiche di vendita, per Cesare Cremonini è arrivato il momento di un nuovo singolo, “Hello”, secondo estratto dall’ album “1999-2010 The Greatest Hits”, che ripercorre i primi dieci anni di carriera del cantautore bolognese, anche questo ancora nei primi posti delle classifiche. Una grande soddisfazione per Cesare Cremonini che questa estate ha guadagnato vari riconoscimenti, fra cui il disco di platino ed il premio della critica agli “Mtv The Summer Song.

Il nuovo singolo “Hello” vede coinvolta anche Malika Ayane, compagna anche nella vita di Cesare Cremonini, una coppia molto affiatata, nella vita come nella musica, come spiega lo stesso cantautore: “Hello! è una canzone d’amore, ma è anche qualcosa di più. Parla di fiducia, di lasciarsi cadere ad occhi chiusi. L’ho scritta perchè penso che questo sia il modo migliore per proteggere chi ami. Ho chiesto a Malika di cantare con me perchè le nostre voci insieme trasformano una canzone che esprimeva un punto di vista unicamente maschile, in un dialogo, una forma espressiva che amo molto”.

“Hello” sarà in rotazione radiofonica dal venerdì 1 ottobre, nell’ attesa godiamoci il video dell’ eccezionale duetto fra Cesare Cremonini e Malika Ayane.

Video nuovo singolo Hello – Cesare Cremonini

Commenti (2)

  1. bella la canzone di cesare io son un fans di ligabue ma apprezzo molto cesare bravo!!!!!!!!!!!

  2. io non riesco a scaricare la sua canzone hello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>