Laura Pausini, il video girato ad Amsterdam che anticipa il nuovo album, forse

di Blogger 1

Era stata proprio Laura Pausini a chiedere a fan di presentarsi ai casting per girare il nuovo video che dovrebbe anticipare l’uscita del nuovo album che, ricordiamo, ha una data ben precisa di uscita, rispettando rigorosamente la scaramanzia dei numeri, l’11/11/11, che arriva a tre anni di distanza dal precedente “Primavera in anticipo”, a dicembre partirà per un atteso tour. I fan sono stati selezionati dal registra del video Gaetano Morbioli, il set si è aperto il 26 luglio con una location straniera, Amsterdam, in Olanda, i ragazzi hanno preso parte alle riprese, erano in tredici, due di loro sono stati anche i protagonisti.

Per il video ed il servizio fotografico Laura Pausini ha fatto diversi cambi d’abito e si è mostrata ben predisposta verso i paparazzi che, avvistandola, non hanno voluto rinunciare alla ghiotta occasione, creando qualche problema di gestione sul set. Nonostante le precauzione classiche, teli e ombrelli, alcuni scatti sono stati rubati.

La permanenza ad Amsterdam è stata anche un’occasione di vacanza con il suo fidanzato Paolo Carta, e sulla sua pagina Facebook Laura Pausini ha commentato la giornata: “Amsterdam is still very Hippie!”.

Per vedere tutto il video dovremo aspettare novembre, nel frattempo, però, Laura Pausini sarà il prossimo 11 settembre a Forlì per il The Red Carpet Party e in quell’occasione i fan avranno un anticipo di riavvicinamento alla loro beniamina.

Video Laura Pausini Amsterdam

Commenti (1)

  1. can’t wait……^____^ Basta che non chiama l’album 11

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>