Classifica Fimi, ancora Vasco Rossi il più venduto, entra Emerald Caro

di Blogger Commenta

 Sempre il più venduto della settimana secondo la Classifica settimanale FIMI – Album più venduti dal 25 al 31 luglio 2011 Vasco Rossi con l’album Vivere o niente, appena dimesso dalla clinica privata e, stabilito che non ha nessuna complicazione a seguito della rottura della costola, ha scritto da Facebook ai suo fan rassicurandoli che a fine agosto riprenderà il suo tour trionfale e confermando anche la sua presenza alla Mostra del Cinema di Venezia per presentare il docu-film sulla sua vita. Tutto è in ordine, insomma.

In seconda e terza posizione si scambiano ancora una volta di gradino nella Classifica settimanale FIMI – Album più venduti dal 25 al 31 luglio 2011 Jovanotti con l’album Ora e i Modà con Viva i romantici. Sale ancora la cantante brasiliana Maria Gadù con l’omonimo album e Adele.

Continua il fenomeno Ligabue che ha nella Classifica settimanale FIMI – Album più venduti dal 25 al 31 luglio 2011 ben 14 album, superando il suo stesso precedente record di 13, se pensate che con Arrivederci mostro è in classifica da 64 settimane, i conti sono presto fatti.

Continua invece la discesa di Lady Gaga che con Born this way perde ancora una posizione e si stabilisce in settima. Escono dalla top 15 della Classifica settimanale FIMI – Album più venduti dal 25 al 31 luglio 2011 Alessandra Amoroso e Ligabue con Su e giù da un palco

Classifica settimanale FIMI – Album più venduti dal 25 al 31 luglio 2011

1. Vasco Rossi – Vivere o niente (stabile)
2. Jovanotti – Ora (in salita)
3. Modà – Viva i romantici (in discesa)
4.Maria Gadù – Maria Gadù (in salita)
5.Ligabue – Arrivederci, Mostro! (in discesa)
6. Adele – 21 (in salita)
7. Lady Gaga – Born this way (in discesa)
8. Gianna Nannini – Io e te (in discesa)
9. Zucchero – Chocabeck (stabile)
10.Ligabue – Secondo Tempo (stabile)
11. Vinicio Capossela – Marinai, Profeti e Balene (in salita)
12. Ligabue – Sette notti in arena (in discesa)
13.Raphael Gualazzi – Reality and Fantasy (in salita)
14. Emerald Caro – Deleted scenes from the cutting room floor (new entry)
15. Ligabue – Primo Tempo (in discesa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>