Joe Jonas apre il tour di Britney Spears, rinvia il primo album da solista a ottobre

di Redazione 300 views0

Spread the love

Il secondo dei Jonas Brothers ha annunciato su Twitter la decisione di rinviare l’uscita del primo album da solita inizialmente previsto per il 6 settembre, la nuova data prevista per l’uscita di “Fast Life” è per l’11 ottobre quando si troverà in tutti i negozi di dischi. Intanto Joe Jonas ha aperto il concerto di Britney Spears a East Rutherford, nel New Jersey, nuova tappa del Femme Fatale Tour 2011. Joe Jonas è il leader vocale insieme a Nick Jonas dei Jonas Brothers, la pop-rock band formata da lui i suoi due fratelli Nick e Kevin.

Joe Jonas non si limita a cantare, è musicista , attore e ballerino ed ha interpretato Joseph Lucas nella serie originale Disney Channel Jonas.

Secondo le indiscrezioni, la decisione di rinviare l’uscita del primo album da solista, sia tecniche, nel senso che il primo singolo tratto dall’album “Fast Life” di Joe Jonas “See no more”, non abbia ottenuto i risultati sperati, quindi, per lasciare più respiro all’album ha lanciato un nuovo singolo “Just in love with you”, di cui è già stato girato il video. La location è Parigi, Joe Jonas è protagonista con Karlie Kolss, modella che sembra essere la sua nuova fidanzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>