Emma Marrone, la tracklist del nuovo album “Sarò libera” in uscita a settembre

di Redazione 353 views0

Spread the love

Nonostante sia un periodo decisamente sonnacchioso e gli italiani siano ormai tutti spaparanzati sulle spiagge italiane, per Emma Marrone ed il suo entourage si stanno dando molto da fare per promuovere il nuovo album della cantante salentina, vincitrice della nona edizione del talent show di Amici di Maria De Filippi, “Sarò libera”, il terzo album che arriva dopo i due precedenti che hanno avuto notevole successo, ed ancora nei primi posti delle classifiche di vendita, soprattutto dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo con i Modà. Apprezzata da pubblico e critica, Emma Marrone è anche spesso e volentieri gradita ospite di varie trasmissioni televisive a cui partecipa in veste di opinionista.

I brani contenuti nel nuovo album di Emma Marrone, “Sarò libera”, sono tutti inediti, in totale ben tredici canzoni che vedono come protagonista l’amore, uno di questi, presumibilmente quello che dà il titolo all’album, potrebbe essere il brano che fa da colonna sonora agli spot promozionali della prossima stagione della trasmissione di colei che l’ha lanciata nel mondo della musica italiana, Maria De Filippi “C’è posta per te”.

Oltre a fare il suo mestiere, fatto benissimo fra l’altro, Emma Marrone sta anche imparando a recitare, per la serie non la ferma nessuno, infatti, la cantante si è anche data al cinema, è infatti impegnata sul set del film “Benvenuti al nord”, il sequel del film campione di incassi “Benvenuti al sud”, con lei sul set anche Claudio Bisio e Alessandro Siani che non si è tirato indietro quando si è trattato di prendere in giro la cantante pugliese. Il film sarà nelle sale cinematografiche il prossimo gennaio.

Sarà in tutti i negozi di dischi e sui digital store dal prossimo 20 settembre pubblicato dall’etichetta Universal Musical, e questa è la tracklist anticipata per il nuovo album “Sarò Liberà” di Emma Marrone.

1. Tra passione e lacrime
2. Sarò libera
3. Senza averti mai
4. Non sono solo Te
5. Ti capita mai
6. Dove finisce la notte
7. Acqua e ghiaccio
8. Maledetto quel giorno
9. Cercavo amore
10. Da quando mi hai lasciato Tu
11. Un attimo
12. Protagonista
13. Scusa se vado via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>