Emma Marrone, il nuovo album “Sarò libera” in uscita a settembre, intanto impara a recitare

di Redazione 468 views0

Spread the love

La notizia è di quelle che rendono felici i fan di Emma Marrone, uscirà il 20 settembre il nuovo album di inediti, il titolo è “Sarò libera”, e rappresenta il nuovo lavoro della giovane artista salentina vincitrice dell’edizione di Amici di Maria De Filippi due anni fa. Emma Marrone non rivela nulla di quelli che saranno i contenuti del nuovo album che arriva ad un anno di distanza dal debutto di A me piace così, con la ristampa uscita dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo, che è ancora adesso nei primi posti delle classifiche di vendita.

A parte la copertina, già apparsa in rete, Emma Marrone svela solo un particolare, bisogna prestare attenzione allo spot che stanno mandando su Canale 5 che pubblicizza la nuova edizione della trasmissione di Maria De Filippi “C’è posta per te”, nella presentazione si sente una colonna sonora, che è proprio il nuovo singolo di cui non si sa ancora il titolo ma che, probabilmente, sarà il singolo di anticipo.

Emma Marrone, nonostante i suoi numerosi impegni con la musica, si è anche data al cinema, è infatti impegnata sul set del film “Benvenuti al nord”, il sequel del film campione di incassi “Benvenuti al sud”, con lei sul set anche Claudio Bisio e Alessandro Siani che non si è tirato indietro quando si è trattato di prendere in giro la cantante pugliese. Il film sarà nelle sale cinematografiche il prossimo gennaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>