Lady Gaga, il video ufficiale del nuovo singolo “You and I” arriverà il 15 agosto

di Redazione 453 views0

Spread the love

Ognuno è libero di festeggiare il Ferragosto come meglio crede, Lady Gaga lo fa pubblicando il video ufficiale del nuovo singolo “You and I” uscito solo qualche giorno fa, estratto dal nuovo album poco felice “Born this way” da cui sono arrivati gli altri due singoli il contestato “Judas”, uscito in concomitanza delle festività pasquale e “The Edge of Glory”. L’album non sta riscuotendo un successone, qualche giorno fa, come vi avevamo giù detto, “Born this way” era solo al dodicesimo posto della classifica Billboard chart negli Stati Uniti, il singolo “The Edge Of Glory” è al sesto posto, prima di lei Adele e Katy Perry.

Tutto questo nonostante gli infiniti concerti in tutto il mondo di Lady Gaga, le sensazionali ed eccentriche trovate tutte pro pubblicità del suo lavoro, le dichiarazioni sconcertanti secondo le quale l’ispirazione per scrivere i suoi brani le arrivino direttamente dalla vagina, e cose simili, senza dimenticare la vicenda della sedia a rotelle.

Miss Germanotta è anche stata accusata di truffa per la vendita dei braccialetti pro Giappone, puntualmente respinta al mittente e si è anche dichiarata omosessuale, del resto è sempre stata dalla loro parte, basti guardare la folla accorsa all’Europride di Roma.

Ed a proposito del video ufficiale di “You and I”, Lady Gaga aveva già anticipato i contenuti: “La premessa del video è che io ho camminato per tutto da New York al Nebraska per riprendermi l’uomo. Sto viaggiando senza bagagli, ci sono solo io, le mie caviglie stanno sanguinando un po’ e ho dell’erba rimasta sotto le scarpe. Ho un completo, una specie di abito sullo stile di New York e sto correndo velocemente. Il concetto del video è che quando sei lontano da qualcuno vivi una tortura. Volevo che questo video mi vedesse correre e camminare per centinaia di migliaia di miglia per riprendermi lui”.

Sole, mare, vacanze e nottata passata sicuramente a festeggiare il Ferragosto con amici e parenti, fra canti e balli, ma siamo sicuri che i suoi fan di tutti il mondo, troveranno qualche minuto per andare a vedere il video di Lady Gaga.
Non manca il pensiero ad Amy Winehouse, Lady Gaga è ancora sconvolta per la sua scomparsa, ricorda quanto fosse dolce e di quanto la gente non avesse una buona opinione dell’artista, contrariamente a lei che la considerava una donna splendida e adorabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>