Beyoncé, un anno di pausa per non crollare, poi il nuovo album “4”

di Redazione 279 views0

Spread the love

Si era presa quasi un anno sabbatico per riprendere in mano la sua vita, troppo stress, troppo lavoro ed una vita caotica, quando ha incominciato a non sapere quale giorno fosse e in quale città si trovasse ha preso una decisione importante, mollare tutto e fare il punto della situazione. Tutto questo Beyoncè lo racconta al tabloid Sun: “Mi sedevo a cerimonie, ricevevo premi e non riuscivo a godermeli, perchè stavo già pensando al concerto successivo”. Poi è ritornata sul palcoscenico musicale con un nuovo album 4, numero scaramantico che rappresenta molti punti essenziali della sua vita, ed è stato subito successo mondiale.

Proseguendo nel racconto, Beyoncè spiega di come sua madre abbia inciso molto sulla sua decisione di prendere una pausa: “Mia madre era molto insistente. Mi vedeva stanca, non sorridevo più, e lei continuava a dire che dovevo prendermi cura della mia salute mentale e fisica. Così mi sono fermata e sono andata a vedere musei, balletti, la Grande Muraglia in Cina. Ho viaggiato tanto per rilassarmi e imparare cose nuove”.

Non solo viaggi e riposo per Beyoncè, anche molta musica, ha trascorso molto tempo con Jay-Z, ha assistito ai suoi spettacoli, cosa impossibile prima, troppo presa dai suoi impegni professionali: Sono sempre stata una groupie di Jay-Z”. E non è neanche un mistero della voglia dell’artista di diventare madre, alza le mani in segno di rispetto, questo lo deve decidere Dio, aggiunge: “Quando accade, accade. Sono già molto contenta di vivere la vita che ho”.

La vita professionale di Beyoncè sta andando a gonfie vele, l’album “4” sta ottenendo ottimi risultati di vendita e, fra l’altro, si parla di un ritorno con le sue ex compagna, una probabile reunion con le Destiny’s Child, Kelly Rowland e Michelle Williams.

Nel futuro di Beyoncè non c’è solo musica, la cantante ventinovenne strizza anche l’occhio alla pubblicazione di un libro, vorrebbe mettere nero su bianco e render pubbliche le ricette tradizionali della madre, pare che ne abbia parlato con la sua amica Gwyneth Paltrow, che ha già esperienza in fatto di libri di cucina, ad aprile è uscito il suo primo libro. Beyoncè pensa di ricalcarne le orme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>