Beyoncé, è uscito oggi il nuovo album “4”, quarto album della carriera

di Redazione 594 views0

Spread the love

Ne abbiamo parlato per molti mesi, ed oggi è stato il grande giorno per Beyoncé, è uscito infatti il nuovo album 4 dell’artista statunitense, ma già da qualche giorno in rete erano spuntati degli assaggini per i milioni di fan che attendevano con ansia l’uscita del nuovo album, ad esempio “Party”, prodotta da Kanye West e Consequence e “Contdown”, cosa insolita, poi, da qualche giorno era disponibile in streaming l’intero album. Beyoncé non ha fatto molte polemiche per l’anticipo illegale, diciamo che l’ha presa bene: “Anche se non è così che avrei voluto presentare le mie nuove canzoni, apprezzo la risposta positiva dei miei fan”, scrive su Facebook.

Il nuovo album “4” contiene 12 brani fra cui il singolo d’anticipo “Run the world. (Girls)”, accompagnato da un video accattivante, e “Best Thing I Never Had”, due brani decisamente diversi, uno piuttosto vivace, l’altro tendente al romantico. E poi “Party”, diversa dal solito sound di Beyoncé ma deliziata dalla incantevole voce di Knowles.

Una carriera splendida quella di Beyoncé, sia in gruppo che da solita, sempre successi clamorosi che le hanno fatto vendere oltre 64 milioni di dischi in tutto il mondo con ben 16 Grammy Awards, ma soprattutto senza mai alimentare gossip inutili, come fanno le vere star.

Tracklist nuovo album Beyoncé “4”
1. 1+1
2. I Care
3. I Miss You
4. Best thing i never had
5. Party
6. Rather Die Young
7. Start Over
8. Love on Top
9. Countdown
10. End of Time
11. I Was Here
12. Run the world (Girls)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>