Jay-Z e Kanye West, la tracklist del nuovo album “Watch The Throne”

di Blogger Commenta

 Non è ancora ufficiale la data di uscita del nuovo album, molto atteso, ma i tanti fan potranno cominciare ad assaporare il gusto della collaborazione nata fra Kanye West e Jay-Z che ha dato vita al nuovo album “Watch The Throne”. Una realizzazione piuttosto importante fra due nomi di rilievo della musica rap contemporanea, due rapper famosi in tutto il mondo. Intorno a “Watch the Throne” è stato volutamente circondato dal mistero, facendo circolare voci in rete sulla probabile data di uscita, che potrebbe essere per i primi giorni di agosto.

Non si sa ancora nulla di preciso, però si sa che ci saranno ben quattro versioni a disposizione di “Watch the Throne”, oltre al classico cd che contiene 10 brani, una limited edition, nella versione standard digitale e nell’edizione deluxe digital con quattro bonus track, tutte sono già pre ordinabili.

Due rapper, dicevamo, conosciuti a livello mondiale, Kanye nel corso della sua prolifica carriera ha venti ben 14 Grammy Awards, il suo successo parte nei primi anni del 2000 con varie collaborazioni, allo stesso modo Jay Z è famoso non solo per la sua produzione ma anche per essere considerato uno dei rapper più ricchi al mondo con un patrimonio stimato in circa 360 milioni di dollari.

La copertina dell’album “Watch the Throne” è stata realizzata dal direttore creativo di Givenchy, Riccardo Tisci, mentre tra le collaborazioni più significative quella di Beyoncé, moglie di Jay Z.

Il singolo di anticipo di Watch the Throne è stato “H.A.M (Hard as a MotherFucker)”, cori in abbondanza e atmosfera apocalittica, curiosamente è inserita come bonus track della “delux digital edition”, e “That’s my bitch”.

Tracklist “Watch the Throne”, il nuovo album di Jay-Z e Kanye West:

1 No Church in the Wild (ft. Frank Ocean)
2 Lift Off (ft. Beyoncé)
3 Niggas in Paris
4 Otis (ft. Otis Redding)
5 Gotta Have It
6 New Day
7 Prime Time
8 Who Gon Stop Me
9 Murder to Excellence
10 Welcome to the Jungle
11 Sweet Baby Jesus (ft. Frank Ocean)
12 Why I Love You (ft. Mr Hudson)

Bonus tracks:
13 Illest Motherfucker Alive
14 H*A*M
15 That’s My Bitch
16 The Joy (ft. Curtis Mayfield)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>