Classifica Fimi: Danza Kuduro in assoluto il più scaricato, ritorna Giorgia

di Redazione 323 views0

Spread the love

Resta in assoluto il più scaricato da ormai nove settimane l’oltre modo ritmata danza di origini africane “Danza Kuduro” di Don Omar & Lucenzo nella Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 27 giugno al 3 luglio 2011, diventato ormai un fenomeno di cui si occupano giornali e addirittura i telegiornali. In effetti sembra di rivivere i tempi di quel “Waka Waka” di Shakira che cantavano e ballavano ovunque all’epoca dei Mondiali di calcio. E chissà se per lanciare questo tormentone gli autori di “Danza Kuduro” hanno ben calcolato che, in epoca vacanziera, avrebbero fatto il boom con un ritmo così incalzante. Idea balzana, ma ci è venuta in mente.

Anche Jovanotti con “Il più grande spettacolo dopo il Bing Bang” resta saldo nella seconda posizione della Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 27 giugno al 3 luglio 2011 e “Mr. Saxobeat” di Alexandra Stan fa la sua parte restando in terza posizione dopo 22 settimane di presenza in classifica. Un passo in avanti lo fa anche Shakira con il suo singolo “Rabiosa” posizionatosi in sesta posizione, sale di due posti.

Pitbull è presente anche nella classifica dei singoli, anche se con Ne-Yo, Afrojack & Nayer con lo scaricatissimo “Give me everything” che troviamo in quarta posizione. Ritorna nella top ten della Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 27 giugno al 3 luglio 2011 la nostra Giorgia con il nuovo singolo “Il mio giorno migliore”, la cantautrice ha già annunciato l’uscita del nuovo album che conterrà il singolo apriprista ed una serie di concerti per il prossimo anno. Per una che entra nel top ten, ce n’è una che esce, in questo caso è Rihanna con “California King Bed”.

Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 27 giugno al 3 luglio 2011

1. Don Omar & Lucenzo – Danza Kuduro (stabile)
2. Jovanotti – Il più grande spettacolo dopo il bing bang (in salita)
3. Alexandra Stan – Mr. Saxobeat (in discesa)
4. Pittbull ft Ne Yo, Afrojack & Nayer – Give me everything (in salita)
5. Adele – Set Fire to the rain (in discesa)
6. Shakira – Rabiosa (in salita)
7. Vasco Rossi – Manifesto futurista della nuova umanità (in discesa)
8. Lmfao ft Lauren Bennet – Party Rock Anthem (in discesa)
9. Giorgia – Il mio giorno migliore (in salita)
10. Jennifer Lopez ft. Pitbull – On the floor (in discesa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>