Bruno Mars in concerto, unica data italiana a ottobre a Milano

di Redazione 138 views0

Spread the love

Un successo mondiale per il giovane Bruno Mars, ottenuto con l’album d’esordio” Doo-Woops & Hooligans”, uscito ad ottobre 2010 e che ha subito debuttato nella classifica Billboard 200 in terza posizione. Cantante e produttore discografico, hawaiano di nascita, a 25 anni, è riuscito a piacere molto ad un pubblico variegato, soprattutto agli adolescenti che ne sono rimasti affascinati. Il prossimo ottobre Bruno Mars sarà per la prima volta in concerto in Italia, il grande appuntamento è al Mediolanum Forum di Assago.

Bruno Mars è una vera e propria rivelazione, in pochi tempo ha conquistato un po’ di tutto, soprattutto onnipresente nelle playlist radiofoniche come autore, produttore e cantautore delle più grandi hit dal 2010 a oggi, da “Nothing On You” di B.o.b a Billionaire di Travis McCoy, a FU di Cee Lo Green.

Senza considerare i successi personali di Bruno Mars, basti pensare che solo con l’album “Doo-Woops & Hooligans” ha venduto circa 3 milioni di album e oltre 14,5 milioni di singoli venduti in tutto il mondo, non solo ci sono anche 7 nomination ai Grammy Award e un premio conquistato, quello per best male pop vocal performance con il primo singolo “Just the Way You Are”.

Bruno Mars si può anche vantare di essere il sesto artista maschile nella storia degli Stati Uniti ad essere nei primi posti delle classifiche di vendita americane con soli due singoli, “Just the Way You Are” e “Grenade”.

Con l’ultimo video “Lazi Song”, interpretato e ballato insieme ad un gruppo di amici, tutti travestiti da scimmie, Bruno Mars ha stupito il mondo. E adesso arriva anche in Italia e chissà se sarà ben accolto, ma viste le premesse, è facile supporre che ci sarà il tutto esaurito.

BRUNO MARS – CONCERTO OTTOBRE 2011

Concerto Bruno Mars MILANO 10 ottobre 2011 – Mediolanum Forum Assago – Via G. di Vittorio 6
Costo biglietto concerto Milano Bruno Mars
– Parterre Posto Unico Intero 34,50 euro più diritti di prevendita
– Tribuna Non Numerata Intero 34,50 euro più diritti di prevendita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>