Reggae Zone Festival 2011, il 23 luglio a Napoli, ospiti Morgan Heritage, Brigadier Jerry e Jovine feat ‘o Zulù

di Redazione 481 views0

Spread the love

È un evento internazionale il Reggae Zone Festival 2011, avrà luogo sabato 23 luglio negli spazi della neonata Acciaieria Sonora di Napoli, una giornata organizzata dalla Ovunque s.r.l. con inizio alle ore 18.00 e andrà avanti fino a notte fonda, Napoli trasformata per una notte “in angolo di Giamaica” con dj-set d’autore, vernissage di una mostra fotografica, tre live-act serali da non perdere e un torrido sound-set notturno. La prima parte del Reggae Zone Festival con i dj-set firmati da Conscious Sound, Az Sound, Hermano Loco, No Gun Hi-Fi, Raf D, Dj Abou, Jah Bless Hi-Fi E Binghi Rebel. Nel corso della ‘Sunset Vibrations Zone, il vernissage di Melting Zone Shot, il concorso fotografico curato dalla scuola di cinema e fotografia PIGRECOEMME di Napoli e la OVUNQUE nell’ambito del Reggae Zone Festival e prorogato fino a venerdì 8 luglio, il tema è la presenza a Napoli e in Campania di popoli e culture “altre”, i tre vincitori saranno premiati da una giuria presieduta dall’antropologo Marino Niola.

Alle 21 inizierà la “Live-set Zone”, con protagonisti i Sacrifices, i napoletani Jovine (featuring ‘O ZULU (99 Posse), Brigadier Jerry gli attesissimi Peetah & Gramps dei Morgan Heritage: considerati la migliore “legendary reggae band” del mondo, i due componenti-chiave dei Morgan Heritage si esibiranno in un esclusivo live-set sul palco dell’Acciaieria Sonora di Napoli. I Morgan Heritage nascono nel 1992, la band era formata inizialmente da 8 dei 29 figli dell’artista Denroy Morgan. I testi parlano di pace, amore, uguaglianza, giustizia, di valori veri come la famiglia.

La “After Midnight DanZone” illuminerà la notte del Reagge Zone Festival 2011 con le dj-selection di Kalibandulu Int.I E Kinky Sound: fino a notte fonda la DanZone suggellerà l’esplosivo week-end del Reggae Zone Festival patrocinato dal Consiglio Regionale della Campania e vanta prestigiose partnership con la 18esima edizione dell’European Reggae Festival / Rototom SunSplash e con la 14esima edizione del francese Reggae Sun Ska Festival, a cui saranno dedicati ampi spazi.

REGGAE ZONE FESTIVAL 2011 – sabato 23 luglio 2011 – Acciaieria Sonora – Napoli
Prevendite biglietti nel rivendite abituali
Costo posto unico 10 euro + 1,50 diritti di prevendita fino al 4 luglio 2011, 12 euro + 1,50 euro diritti di prevendita dal 4 luglio in poi

Per ulteriori informazioni www.reggaezonefestival.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>