Ghost, il video del nuovo singolo “Vivi e lascia vivere” fra i più scaricati, il video

di isayblog4 6

Grande successo per i Ghost, reduci dal disco di platino meritato ai Wind Music Awards 2011 con il primo singolo “La vita è uno specchio” (oltre 30.000 copie vendute negli stores digitali), sono entrati nelle classifiche di vendita fra i più scaricati con il loro secondo lavoro “Vivi e lascia vivere”, al 19mo della Classifica Fimi. Il video è entrato nella Hitlist Italia: classifica singoli di MTV (Fonte: Nielsen Music). I Ghost, al secolo Alex ed Enrico Magistri, sono due fratelli che vivono la loro arte con una passione infinita, una grande esperienza live con oltre 850 concerti all’attivo.

Con “Vivi e lascia vivere”, uscito lo scorso 27 maggio e prodotto da Carlo Avarello, i Ghost sono entrati nella compilation Hit Mania Estate 2011 ed è l’anticipo del nuovo album che uscirà a breve. Il duo nasce nel 1995, e comincia a suonare a Roma e dintorni. Il loro primo successo risale al 2006 con “Aveva Perso la Testa”, che rimane per 21 settimane consecutive nella classifica dei singoli più venduti e vengono premiati al M.E.I. – Meeting delle Etichette Indipendenti di Faenza come Band rivelazione Pop-Rock.

Il primo album dei Ghost risale al 2007 che racchiude diversi stili musicali, dal pop al rock, ed ancora nel 2008 guadagnano il disco d’oro (oltre 15.000 copie vendute negli stores digitali) con il singolo “Angie”, ed è ancora classifica dei singoli più venduti per 30 settimane.

I concerti dei Ghost sono tantissimi questo li convince a pubblicare nel 2009 il cofanetto Live & Reality, DVD Live con l’album “Ghost”, che racconta la storia di diversi concerti tenuti dalla band, attraverso il montaggio di video effettuati spontaneamente dai fan. Ed ancora arrivano ad essere premiato nuovamente al M.E.I. come Miglior DVD Live.

A distanza di dieci anni dal loro debutto, i Ghost sono ormai riusciti a conquistare una buona fetta di pubblico, sono diventati una realtà della musica italiana.

Video ufficiale Ghost “Vivi e lascia vivere”

Commenti (6)

  1. Non so più ormai quante volte ho visto il video Vivi e Lascia Vivere…
    è davvero ricco di sfumature!!
    complimenti ai GHOST

  2. Particolarità di dettagli. Il video non è fine a se stesso. Basta guardarlo per capire che ogni singolo gesto non è mai a caso. I GHOST sempre innamorati dei loro fans di sempre e nuovi, ti prendono per mano in questo viaggio di Rispetto per la Vita di ognuno di noi.

  3. WOW i GHOST con questo video hanno cominciato l’ESTATE in anticipo, grandissimiiiii

  4. Video solare allegro e ricco di tanta carica …la giusta energia per affrontare l’estate… !!
    Vivi e lascia Vivere…il motto di chi ama la vita!…
    Grandi GHOST …

  5. Meravigliosamente GHOST…..!!!…Video superlarlativo…allegro e pieno di significato!!..VIVI e LASCIA VIVERE….il mio motto!

  6. Bellissimo brano e bellissimo video!! Vivi e lascia vivere è sempre stato il mio motto ed ora con i GHOST lo è ancora di più!!!!!! Fantastici GHOST!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>