Classifica Fimi: Don Omar e Lucenzo, Alexandra Stan e i Coldplay i più scaricati

di Blogger Commenta

Ci sono novità anche per i brani più scaricati nella Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 6 al 12 giugno 2011, fermo restando la prima posizione di Don Omar & Lucenzo con il ballabilissimo “Danza Kuduro”, resta ancora in seconda posizione Alexandra Stand, la cantante rumena che da ben 19 settimane è in classifica, non sempre sul podio, ma comunque presente nella top ten. Il terzo gradino è, invece, occupato dai Coldplay che fanno un notevole balzo di scalini, salendo dalla settima alla terza con l’album “Every Teardrop is a waterfall”.

Balzo in avanti anche per Jovanotti, nella Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 6 al 12 giugno 2011 con il singolo Il più grande spettacolo dopo il bing bang, che lascia l’ottava posizione per piazzarsi in quarta. Il cantautore romano ha appena vinto il Premio Mogol 2011 che premia i testi più belli delle canzoni italiane, il riconoscimento è andato allo struggente ricordo di sua madre con “Le tasche piene di sassi”.

Entrano nella top ten della Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 6 al 12 giugno 2011, rispettivamente in nona e decima posizione, Shakira con “Rabiosa”, che arriva dalla 26ma posizione, e “Bruno Mars” con “The lazy song”, direttamente dalla quindicesima. Scendono, infine, Bob Sinclar ft Raffaella Carrà e Jessie j Feat. B.O.B..

Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 6 al 12 giugno 2011

1. Don Omar & Lucenzo – Danza Kuduro (stabile)
2. Alexandra Stan – Mr. Saxobeat (stabile)
3. Coldplay – Every Teardrop is a waterfall (in salita)
4. Jovanotti – Il più grande spettacolo dopo il bing bang (in salita)
5. Adele – Set Fire to the rain (in discesa)
6. Jennifer Lopez ft. Pitbull – On the floor (stabile)
7. Lmfao ft Lauren Bennet – Party Rock Anthem (in discesa)
8. Pittbull ft Ne Yo, Afrojack & Nayer – Give me everything (in discesa)
9. Shakira – Rabiosa (in salita)
10. Bruno Mars – The lazy song (in salita)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>