Classifica Fimi: Vasco Rossi domina sempre, arrivano i Nomadi con “Cuore vivo”

di Blogger Commenta

Resta sempre nella prima posizione della Classifica settimanale FIMI – Album più venduti dal 6 al 12 giugno 2011 il nostro Vasco Rossi con l’album “Vivere o niente” sempre rimasto in vetta e superato solo da Lady Gaga con Born this way, che questa settimana resta stabile in seconda posizione. Ed a proposito di Vasco Rossi, come sappiamo tutti è partito il suo tour, in questi giorni è allo Stadio San Siro di Milano, inutile dire che le quattro date sono sold out, noi non dovremmo parteggiare per nessuno, a dire il vero ma, nel caso del Blasco, concedeteci questa deroga.

C’è un’altra novità nella Classifica settimanale FIMI – Album più venduti dal 6 al 12 giugno 2011 che riguarda la terza posizione, entrano gli inossidabili Nomadi, con quasi quarant’anni di carriera alle spalle, con il nuovo album “Cuore vivo”, che sancisce la nascita di una nuova vita, dopo aver lavorato per 30 anni con la Warner, per la prima volta hanno deciso di auto prodursi ed occuparsi anche della distribuzione.

C’è un’altra new entry al nono posto nella top ten della Classifica settimanale FIMI – Album più venduti dal 6 al 12 giugno 2011, i Depeche Mode con l’album “Remixes 2:81-11”, una succulenta versione speciale per gli appassionati del genere, composta da ben tre dischi per un totale di 37 canzoni. Escono, invece, Raphael Gualazzi con “Reality and Fantasy” e Jennifer Lopez con l’album “Love?”.

Classifica settimanale FIMI – Album più venduti dal 6 al 12 giugno 2011

1. Vasco Rossi – Vivere o niente (stabile)
2. Lady Gaga – Born this way (stabile)
3. Nomadi – Cuore vivo (new entry)
4. Modà – Viva i romantici (in discesa)
5. Jovanotti – Ora (in discesa)
6. Gianna Nannini – Io e te (in discesa)
7. Vinicio Capossela – Marinai, profeti e balene (stabile)
8. Eddie Vedder – Ukulele Songs (in discesa)
9. Depeche Mode – Remixes 2:81-11 (new entry)
10. Zucchero – Chocabeck (in discesa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>