Luca Carboni: in radio da domani il nuovo singolo “Fare le valigie”

di Redazione 275 views0

Spread the love

Ed ecco che arriva il nuovo singolo di Luca Carboni “Fare le valigie”, che fa da apripista al nuovo album di inediti in uscita il 13 settembre e sarà pubblicato su etichetta RCA/Sony Music. Lo aveva annunciato qualche giorno fa che stava ritornando sul mercato. Una lunga assenza durata cinque anni, il cantautore bolognese dunque torna con il brano prodotto da Mauro Malavasi e registrato negli studi Fonoprint di Bologna, canta di accettare in positivo i cambiamenti a cui ti mette davanti la vita, il passare degli anni e racconta di come si potrebbe affrontare il futuro.

Il nuovo singolo “Fare le valigie” sarà in rotazione radiofonica da domani, nel frattempo Luca Carboni sta ultimando le registrazioni delle 10 tracce che comporranno la tracklist del prossimo album di inediti. Due anni fa, comunque, Luca Carboni aveva pubblicato un album totalmente dedicato ai grandi cantautori italiani degli anni 70, “Musiche Ribelli”.

Scritto interamente da Luca Carboni, il singolo “Fare le Valigie” è disponibile in tutti i negozi di musica digitale, ma c’è anche un video che è stato girato tra le mille luci della ruota panoramica e l’autoscontro del Luna Park dell’Idroscalo di Milano, la regia è stata curata da Leandro Manuel Emede.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>