Robbie Williams in mutande sul palco al concerto di Cardiff, guarda il video

di Blogger Commenta

 Di Robbie Williams avremmo tante cose da dire, potremmo parlare della sua carriera, dell’aver lasciato lo storico gruppo dei Take That per iniziare una carriera da solista, di quanto gli è riuscito bene, del fatto che è ritornato a fare squadra con i Take That, potremmo anche parlare della sua vita privata, ma questa volta no, niente di tutto questo.

Parliamo dei suoi concerti dopo la reunion, in particolare di quello che Robbie Williams ha tenuto al Millennium Stadium di Cardiff, c’è stato un piccolo inconveniente con i pantaloni indossati durante l’esibizione, chiunque sarebbe andato avanti, magari con difficoltà ma, come si dice, the show must go on.

Robbie Williams ha pensato bene di andare avanti sì, ma rimanendo in mutande. Senza scomporsi affatto, di fronte a tutto il pubblico è rimasto in slip neri sul palco. Triplo inchino, ridendo, nel mezzo dell’ovazione che il pubblico gli ha riservato ha esclamato: “Sono molto emozionato di aver condiviso con voi questo momento”.

Guardate il video di Robbie Williams in mutande

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>