Arcade Fire: due date italiane a luglio 2011, Milano e Lucca, il promo

di Redazione 220 views0

Spread the love

Gli Arcade Fire hanno fatto molta strada, ormai superata l’immagine di “gruppo indie”, sono una realtà consolidata nel panorama rock mondiale e nulla può confermarlo meglio della loro recente vittoria ai Grammy Awards 2010 dove Win Butler e soci hanno ricevuto l’ambitissimo premio per il miglior album dell’anno. Il video girato dagli Arcade Fire con il regista Spike Jonze del brano “The Suburbs”, si è trasformato in un cortometraggio, che sarà presentato la prossima settimana al Festival del Cinema di Berlino con il titolo “Scenes from the suburbs”.

Gli Arcade Fire anche quest’estate saranno headliner nei maggiori festival europei e non, tra cui Coachella in California – 50.000 presenze – e Benicassim in Spagna – 35.000 presenze.

Bravi ma anche impegnati nel sociale, gli Arcade Fire hanno deciso di devolvere in beneficenza un euro per ogni biglietto venduto dei concerti del 5 e del 9 luglio all’associazione ‘Partners In Health’, che assiste a livello sanitario oltre tre milioni di persone nei paesi più poveri del mondo.

I biglietti dei concerti italiani degli Arcade Fire sono in vendita on line sul sito TicketOne.it e tramite call center!

CONCERTI ARCADE FIRE LUGLIO 2011

Concerto Arcade Fire MILANO 5 luglio 2011 – Milano Jazzin’ Festival 2011 – Arena Civica – Viale Byron, 2
Costo biglietto concerto Milano Arcade Fire:
– Parterre in Piedi Intero 41,40 euro
– Tribuna Non Numerata Intero 41,40 euro

E’ una produzione Vivo

Concerto Arcade Fire LUCCA 9 luglio 2011 Summer Festival 2011 – Piazza Napoleone
Costo biglietto concerto Lucca Arcade Fire:
– Palchetto Statua Gold Intero 92,00 euro
– Posto In Piedi Intero 41,40 euro

Organizzazione D’Alessandro e Galli

Video “Arcade Fire” – Promo concerti Milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>