Zucchero in concerto: parte il tour europeo, in Italia sarà a Verona a giugno e settembre, Chockaback Word Tour 2011

di Redazione 463 views1

Spread the love

Zucchero torna in tour dopo tre anni per portare in giro il suo Chocaback Word tour 2011, la voce blues italiana più famosa al mondo, ha proprio deciso di riartire dai palcoscenici europei, la prima tappa del mega tour sarà il 9 maggio all’Hallenstadium di Zurigo, per proseguire in Francia, Belgio, Olanda, Germania e Austria, il 28 maggio sarà al mitico Royal Albert Hall di Londra.

Inizierà poi il tour italiano all’Arena di Verona, dove hanno dovuto aggiungere due date per la grande richiesta, dunque il Chocabeck Word Tour 2011 ci sarà dal 2 a 7 giugno, con ben 50 mila biglietti già venduti per le prime cinque date, Zucchero tornerà sempre all’Arena di Verona con le due date aggiunte il 24 e 25 settembre, l’8 luglio sarà al Summer Lucca Festival. In giro per l’Italia, invece, prima di partire per Stati Uniti, Canada e Australia, Zucchero sarà a Taormina (il 19 luglio), Lecce (il 2 agosto), Pescara (il 4 agosto), Roma (il 23 luglio).

Zucchero presenta così il suo Chocabeck Word Tour 2011: “Sono già in fibrillazione da tre mesi. Quando annuncio un tour vado in crisi. Sto troppo bene a casa, ma, del resto, sto altrettanto bene quando sono in tour. Per questo, quando parto, vado avanti un anno e mezzo. Intendo proporre per intero dal vivo il suono della domenica di una festa di paese”.

Ricapitoliamo le date dei concerti di giugno all’Arena di Verona di Zucchero

Concerto Zucchero VERONA – Arena 2, 3, 4, 6 e 7 giugno – Organizzatore F&P
Costo biglietti concerto Verona Zucchero:
– Poltronissima Gold Numerata Intero 74,75 euro
– Poltronissima Numerata Intero 63,25 euro
– Poltrona Numerata Intero 57,50 euro
– Prima Gradinata Numerata Intero 57,50 euro
– Seconda Gradinata Numerata Intero 46,00 euro
– Gradinata Visibilità’ Laterale Numerata Intero 40,25 euro
– Gradinata Non Numerata Intero 34,50 euro

Concerto Zucchero LUCCA nell’ambito del Lucca Summer FestivalOrganizzatore Di and Gi
Costo biglietto concerto Lucca Zucchero:
– Palchetto Statua Gold Intero 103,50 euro
– Poltronissima Numerata Intero 69,00 euro
– Posto a Sedere Non Numerato Intero 46,00 euro

Importante! Solo per le date in programma all’Arena di Verona, coloro che acquisteranno on line sul sito TicketOne.it riceveranno, al posto del semplice biglietto, l’esclusiva SUGAR CARD (le card disponibili per ogni data sono a tiratura limitata). Ai titolari della SUGAR CARD saranno riservati esclusivi vantaggi, sconti e convenzioni che saranno applicate direttamente dalle aziende e dai singoli esercenti commerciali che aderiranno (per esempio: sconti su parcheggi, ristoranti, alberghi, ecc…). Per conoscere nel dettaglio tutti i benefit riservati ai possessori della Sugar Card visita la pagina dedicata sul sito ufficiale di Zucchero.

I biglietti dei concerti di Zucchero sono in n vendita on line sul sito TicketOne e tramite call center.

Commenti (1)

  1. ciao avrei bisogno di 4 biglietti in poltrona per il concerto di zucchero in data 2 giugno, mi faccia sapere se li ha disponibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>