James Blunt: torna in Italia a luglio a Mantova

di Redazione 289 views0

Spread the love

Dopo il successo dei concerti italiani di Jamen Blunt a Roma e Milano, il cantante inglese annuncia il suo rientro in Italia a luglio sia per il Lucca Summer Festival che per una nuova data aggiunta al suo lungo tour organizzato da Live Nation, sarà infatti a Mantova il 23 luglio al Pala Te. In scaletta ci sono i brani più famosi che hanno portato James Blunt ad essere conosciuto in tutto il mondo con la sua musica pop rock.

Dall’ultimo album di James Blunt “Some Kind Of Trouble” (disco d’oro in Italia), sono stati estratti due singoli, “Stay Night”, brano che ha anticipato l’album e il nuovo “If Time Is All I Have”, in rotazione radiofonica da quest’oggi.

I biglietti del concerto di James Blunt a Mantova del 23 luglio sono in vendita da oggi, 1 Aprile, sul circuito TicketOne nelle prevendite autorizzate, i costi dei biglietti: Poltronissima 50 euro, Prima Poltrona 40 euro, Seconda Poltrona 30 euro a tutti andranno aggiunti i diritti di prevendita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>