Cindy Lauper in concerto: l’unica data italiana a luglio all’Arena di Milano

di Redazione 235 views0

Spread the love

La cantante americana Cindy Lauper sarà in Italia per un’unica data imperdibili per i suoi fan, l’appuntamento è fissato per il 13 luglio all’Arena Civica di Milano. In scaletta i pezzi storici che l’hanno fatto conoscere in tutto il mondo da “Time After Time” a “Girls just wanna have fun” che ogni di noi avrà ascoltato migliaia di volte, il video che accompagnava il brano ha vinto Best Female Video agli Mtv Music Awards, ancora oggi ricordato nonostante siano passati più di vent’anni, era il 1984.

Cindy Lauper canterà anche i brani del suo ultimo album uscito nel 2010, anche in questo caso guadagnò il Grammy Awards. Fra l’altro l’artista era in Giappone in concerto nei giorni del terremoto, ha quindi deciso di devolvere tutto il ricavato dei suoi concerti e delle vendite del nuovo album alla Croce Rossa giapponese.

I biglietti del concerto milanese di Cindy Lauper sono già in vendita sui circuiti autorizzati, i prezzi variano da 69 euro, 57,59 euro e 46 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>