Festival di Sanremo 2011: assenti Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis alla conferenza stampa

di Redazione 210 views0

Spread the love

La presentazione ufficiale del Festival di Sanremo 2011 è cominciata all’insegna dell’assenza delle due prime donne Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis, cosa che non è sfuggita ai giornalisti, forse non si è mai vista una conferenza stampa di presentazione senza il cast al completo. Comunque sia, Gianni Morandi le ha ampiamente giustificate: “Dovevo venire da solo a fare la conferenza. Le ragazze stanno provando a Roma”.

La presentazione del Festival di Sanremo 2011 è stata, dunque, tutta al maschile, presenti Gianni Morandi, Gianmarco Mazzi, direttore artistico, Luca e Paolo. L’emozionato conduttore ha esordito: “Sanremo è cominciato veramente, me ne accorgo dalle mani che mi sudano e quest’anno c’è una grande attesa. L’attesa è da parte della Rai di avere qualità dell’ascolto. Chi ce lo ha fatto fare?.

Confermati anche gli ospiti del Festival di Sanremo 2011, oltre ai già annunciati Take That, Monica Bellucci e Robert De Niro, Fiorello, ci sarà anche la cantautrice stilista e attrice canadese Avril Lavigne nella serata finale, ottima occasione per promuovere il nuovo album “Goodbye Lullaby”, in uscita l’8.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>