Ricky Martin: il nuovo album “Music+Soul+Sex” a febbraio 2011

di Redazione 281 views0

Spread the love

L’attesa dei fan di Ricky Martin terminerà fa un paio di mesi, il nuovo album “Music+Soul+Sex”, uscirà a febbraio 2011, il cantante portoricano, molto amato ed apprezzata star del pop latino, aveva anticipato l’album con due singoli “The Best Thing About Me Is You” e “Shine”.

Un ritorno atteso anche con un filo di curiosità dopo il coming out che ha sorpreso i più, ma una logica conseguenza dopo anni di rumor e pettegolezzi.

Il collaboratore di Ricky Martin, Desmond Child, ha dichiarato che dopo il coming out si è scatenata tutta la sua genialità, è diventato papà di due gemellini nati nell’agosto 2008 grazie a un utero in affitto. Impegnato in molte battaglie di civiltà e libertà nel suo Paese, ha anche aggiunto che vorrebbe adottare un nuovo bambino, un’esperienza che ha intenzione di portare a termine nel suo Paese di origine, dove non vi è una legge che riconosca tale diritto alle coppie omosessuali.

Ricky Martin è legato a Carlos Gonzales da tre anni ed ha tutte le buone intenzioni di battersi attivamente per far accettare nel suo paese il matrimonio gay.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>