Pierdavide Carone in concerto: le date di febbraio e marzo, Distrattamente tour 2011

di Redazione 472 views2

Spread the love

Giovane, talento da vendere, molto timido, cantautore nato ad Amici di Maria De Filippi, ha scritto il brano vincente del Festival di Sanremo 2010, stiamo chiaramente parlando di Pierdavide Carone, album multiplatino, ha scritto anche la sigla della nuova edizione del talent show targato Canale 5 ed ha appena pubblicato un nuovo album “Distrattamente”, pubblicato da Sony Music a Novembre, curato meticolosamente in ogni singolo passaggio.

Pierdavide Carone scrive e canta tutte le sue canzoni i cui testi sono sempre in bilico fra ironia e romanticismo, parole apparentemente scherzoso che denunciano invece situazioni reali di vita, indimenticabile “La ballata dell’ospedale” che gli aveva fatto guadagnare l’entrata ad Amici 9.

Ma Pierdavide Carone sa anche suonare, non a caso nell’album “Distrattamente” ha suonato le chitarre e si è divertito al basso e col bouzouki, nei suoi concerti sarà invece accompagnato dalla stessa band con cui ha girato l’Italia per il tour estivo.

PIERDAVIDE CARONE TOUR 2011 – CONCERTI FEBBRAIO 2011 – PIERDAVIDE CARONE DISTRATTAMENTE TOUR 2011

Concerto Pierdavide Carone ROMA 4 febbraio 2011 – Alpheus – Via del Commercio, 36
Costo biglietto concerto Roma Pierdavide Carone
– Posto Unico Intero 23,00 euro

Concerto Pierdavide Carone CARPI 25 febbraio 2011 – Teatro Comunale – Piazza Martiri, 72
Costo biglietto concerto Carpi Pierdavide Carone
– Palchi I Ordine Intero 28,00 euro
– Platea Intero 28,00 euro

Concerto Pierdavide Carone FIRENZE 26 febbraio 2011 – Via Fabrizio De Andrè ang. Lungarno Aldo Moro
Costo biglietto concerto Firenze Pierdavide Carone
– Platea Primo Settore Numerato Intero 28,75 euro
– Platea Secondo Settore Numerato Intero 20,00 euro

PIERDAVIDE CARONE TOUR 2011 – CONCERTI MARZO 2011 – PIERDAVIDE CARONE DISTRATTAMENTE TOUR 2011

Concerto Pierdavide Carone BRESCIA 5 marzo 2011 – Fiera Brixia Expo – Via Caprera, 5
Costo biglietto concerto Brescia Pierdavide Carone
– Posto Unico Intero 23,00 euro

Concerto Pierdavide Carone MILANO 20 marzo 2011 – Magazzini Generali – Via Pietrasanta, 14
Costo biglietto concerto Milano Pierdavide Carone
– Posto Unico Intero 28,00 euro

Commenti (2)

  1. Pierdavide Carone l’ unico oltre ad Alessandra a possedere talento con la T maiuscola . Dicono che assomiglia al grande Rino Gaetano e io vi faccio notare che ha un approccio con il pubblico simile agli esordi di Gianni Morandi .Anch’esso all’ epoca era timido ma grandioso, forse tutt’ora , e mi riferisco alla timidezza.lui e’ il futuro e la sua umilta’ lo portera’ a rienpire gli stadi . non sono una tenager dunque non lo guardo con occhi innamorati anche se’ e’ bellissimo ,ma lo ascolto estasiata e mi sorprende la sua scrittura complessa e mai banale. Insomma cosa si vuole di piu’ da un artista ? ha avuto anche il coraggio di rifiutare Sanremo perche’ ha dichiarato di non sentirsi ancora all’ altezza dei big ,lui si che e’ un grande ! .

  2. SONO ANCH’IO GRANDE AMMIRATRICE DI QUESTO RAGAZZO PIENO DI TALENTO SPERO COMUNQUE CHE SIA CAPACE DI GESTIRE LE SUE QUALITA’ SENZA TROPPO DISPERDERLE NEI SENTIMENTI INTIMI….DEI QUALI PURTROPPO HA BISOGNO ………..MA POTREBBEREO ESSERE IL SUO GROSSO FRENO PER UNA MERITATA CRESCITA PROFESSIONALR …AUGURISSIMI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>