Laura Pausini: il ritorno con un nuovo album ed un nuovo sito

di Redazione 337 views0

Spread the love

Poco più di un anno fa Laura Pausini aveva deciso di non viaggiare più, un anno o due, per imparare a svolgere una vita quotidiana uguale a quella di tutti, bollette da pagare, la spesa, andare in banca, imparare cosa fosse l’Ici e recuperare il tanto tempo perso con la sua famiglia a causa dei suoi impegni di lavoro che la portavano lontano. Era il novembre 2009 e, nessuno all’epoca avrebbe scommesso che Laura Pausini sarebbe stata lontana tanto tempo.

Invece Laura Pausini ci è riuscita, il tempo è passato ed eccola ritornare per la gioia dei suoi fan con molte sorprese, a partire da un sito ufficiale nuovo fiammante, dall’11 gennaio sarà infatti online Laurapausini.com, che racchiuderà tutti i social network legati alla cantante. L’11 di ogni mese il sito cambierà grafica e contenuti ed i suoi fan potranno interagire.

Ma il 2011 dovrebbe anche essere il ritorno di Laura Pausini con un nuovo album di inediti, l’ultimo risale al 2008 “Primavera in anticipo”, questo significa che potrebbe anche esserci un tour mondiale, come sua abitudine, visto che la nostra artista è una delle più apprezzate in tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>