Marco Megoni concerto di Capodanno a Napoli

di Redazione 463 views1

Spread the love

Festeggiare la notte più lunga dell’anno è sempre problematico, decidere con chi e dove trascorrerlo, cenone con la famiglia, magari noioso, buona musica, balli sfrenati, si arriva all’ultimo momento ed ancora non si è deciso nulla. Niente paura, per chi ancora non ha deciso e se è di Napoli e dintorni, la soluzione c’è, ed è di quelle imperdibili, l’appuntamento è in Piazza del Plebiscito a con Marco Mengoni alle 22.30.

Lo spettacolo è completamente gratuito, Marco Mengoni arriverà per il brindisi finale sul palco, per presentare i brani del suo ultimo album “Re Matto” e tutti i suoi successi che gli hanno fatto fare molta strada dopo la vittoria ad X Factor 3.

L’evento che ospiterà Marco Mengoni, inizierà con Franco Ricciardi, cantante neomelodico napoletano, poi il collettivo di Scampia “Luna nera”, a mezzanotte i tradizionali fuochi d’artificio e la musica di Marco Mengoni. Cosa c’è di meglio per iniziare uno scoppiettante 2011?

Commenti (1)

  1. Meraviglioso! Peccato non essere a Napoli domani. Ci vediamo il prossimo anno Marco!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>