Vasco Rossi scrive per Noemi il nuovo singolo “Vuoto a perdere”

di Redazione 750 views2

Spread the love

Noemi è sempre stata un’accanita fan di Vasco Rossi, ed ora riesce a realizzare un sogno, cantare una canzone scritta dal suo idolo solo per lei.

Il brano è “Vuoto a perdere”, scritto da Vasco Rossi e Gaetano Curreri e farà ovviamente parte del suo prossimo album previsto in uscita ad aprile 2011.

Seppur giovane, alle sue spalle Noemi ha una partecipazione ad X Factor 2, un importante duetto con Fiorella Mannoia i “L’Amore si odia” e la partecipazione al Festival di Sanremo con “Per tutta la vita”, che l’ha consacrata al grande pubblico ed è ancora oggi fra i brani più scaricati.

Non è la prima volta che Vasco Rossi scrive per una donna, dopo “E dimmi che non vuoi morire” scritta per Patty Pravo e “La tua ragazza sempre per Irene Grandi, “Vuoto a perdere” è un’altra perla da aggiungere alle altre.

“Vuoto a perdere” di Noemi farà anche da colonna sonora di “Femmine contro Maschi”, il sequel di “Maschi contro Femmine”, commedia di Fausto Brizzi, uscita pochi mesi in tutti i cinema italiani.

Commenti (2)

  1. ehm il brano che la dolce noemi ha portato a sanremo è X TUTTA LA VITA non SULLA MIA PELLE. quello è il titolo dell’album 🙂

  2. Hai ragione Antonio, pensavo al brano ed ho scritto l’album. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>