Biagio Antonacci: “Inaspettata” diventa deluxe per Natale

di Redazione 319 views0

Spread the love

E’ appena uscita la versione deluxe di “Inaspettata”, l’ album di Biagio Antonacci che è stabile in tutte le classifiche di vendita nei primi posti, la versione speciale è in edizione natalizia ed include un inedito “E’ già Natale”, è una delle novità inserite, ma ci sarà anche il brano “Ragazza occhi cielo” che Biagio Antonacci ha regalato a Loredana Errore come inedito di Amici ed ancora, il brano “Inaspettata” cantata unicamente da lui.

“Inaspettata” ha fatto guadagnare a Biagio Antoniacci il disco multiplatimo, la versione deluxe non fa che aggiunge nuovi contenuti, nell’ inedito E’ già Natale si parla di sentimenti e sensazioni legate a questa particolare festività: “Per me Natale, più che un’occasione di gioia, può essere un giorno pesante: portare sensi di colpa, voglia di bilanci, malinconia. Ho scritto questo brano l’anno scorso, proprio a dicembre, e lo pubblico adesso perché penso che, durante le feste, molte persone ci si potranno identificare”.

Ed ancora il provino originale chitarra e voce di “Ragazza Occhi Cielo” scritto e composto per Loredana Errore, nella sua versione contenuta in “Inaspettata” deluxe, troviamo anche “Inaspettata” senza Leona Lewis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>