Robbie Williams e i Take That: un tour nel 2011 poi ognuno per la sua strada

di Redazione 333 views0

Spread the love

Ci sono grandi progetti per il prossimo anno per Robbie Williams e Gary Barlow, stanno pensando ad un tour per il 2011, sperano di poterlo realizzare nella prossima estate, grandi piani ma non è ancora stato definito nulla, per il momento è solo in discussione. Ma per la ritrovata band, dopo il tour, non ci sarà un futuro, sarà l’ ultima tappa dei Take That reloaded, poi ognuno proseguirà per la sua strada, Robbie Williams tornerà ad essere solista.

I Take That si erano riuniti in occasione del loro ventesimo anniversario, Gary Barlow spiega: “È il ventesimo anno per tutti. Quindi pubblicare un album una tantum e magari anche un tour, sempre una tantum, sarebbe fantastico per quest’ anno”. L’ album dei Take That uscirà a novembre.

Robbie Williams e Gary Barlow presenteranno dal vivo “Shame”, in occasione del concerto Help For Heroes che si terrà a Twickenham. Si spera che che, fra le date del tour dei Take That ci sia almeno una tappa italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>