X Factor 4: ancora polemica fra Anna Tatangelo ed Elio, sarà una tattica o è guerra aperta ?

di Redazione 250 views0

Spread the love

Nonostante l’ ottimismo di Anna Tatangelo circa i pregiudizi nei suoi confronti ormai debellati, ed a proposito dei suoi colleghi giudici di X Factor 4 che, secondo quanto sosteneva, avevano cambiato idea sul suo conto, continuano le polemiche fra la giovane cantante ed Elio. Qualche giorno fa proprio lui si era espresso molto negativamente nei confronti di Anna Tatangelo, apertamente contrario al suo ruolo di giudice, troppo giovane ed inesperta e quelle parole che pesano come un macigno “ha 23 anni e sembra che ne abbia 37”. La risposta arriva dalle pagine di Vanity Fair.

“Ci sono rimasta male. Mara Maionchi, almeno, mi ha detto che inizialmente aveva avuto pregiudizi nei miei confronti, ma che poi, conoscendomi, aveva cambiato idea. Lui, invece, niente. E certi commenti, tipo che non comprerà mai un mio disco, poteva risparmiarseli. Io non vado in giro dicendo che non conosco le sue canzoni”, dichiara piccata Anna Tatangelo.

Non conosce le sue canzoni se non qualcosa de “La terra dei cachi”, bravo e simpatico per quanto sia, aggiunge Anna Tatangelo, non conosce il suo percorso artistico e la punta sulla differenza di età: “E poi, se io con le mie valutazioni gli ho fatto rizzare i capelli, lui a me ha fatto rizzare le sopracciglia: non è vero che sono contraria al falsetto, valuto a seconda dei casi. Finora credo di essere stata il giudice che più si è espresso tecnicamente sulle doti vocali dei partecipanti. Semmai è Elio che ha pregiudizi e quando esamina ha un approccio sbagliato. Ha bocciato bravi cantanti solo perché non avevano rispettato l’arrangiamento originale. E l’interpretazione dove la mettiamo? E il cuore?”.

Proprio uno sconosciuto Elio e le storie tese certo non lo è, non lo conosce Anna Tatangelo ma in Italia siamo svariati milioni e non abbiamo tutti 23 anni, se lei è ad X Factor 4 un motivo dovrà esserci, speriamo non solo perchè è la compagna di Gigi D’ Alessio, per quanto giovane una breve carriera alle spalle ce l’ ha e lo chiarisce lei stessa: “Ho l’ età e l’esperienza giuste. Ognuno è lì per un motivo: il mio è che sono il giudice più vicino ai giovani”. Intanto le diamo il benvenuto nel mondo degli adulti.

Speriamo che sia un modo come un altro per fare pubblicità ad X Factor 4, altrimenti rischiamo di assistere alle litigate fra Anna Tatangelo ed Elio, perdendo di vista il programma che parte il 7 settembre con i primi ospiti importanti, Marco Mengoni e la giovane cantautrice americana Katy Perry.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>