Alessandra Amoroso subito in testa nella Classifica iTunes con “La mia storia con te”

di Redazione 424 views7

Spread the love

Sono bastate poche ore ad Alessandra Amoroso per prendersi il primo posto nella Classifica iTunes con il nuovo singolo “La mia storia con te”, solo ieri lo aveva pubblicato sul suo nuovo sito ufficiale, immediatamente 50 mila contatti che hanno intasato il sito, rendendo difficile la connessione. Ci voleva proprio Alessandra Amoroso a scalzare dal primo posto della top ten digitale l’ inno dei Mondiali di Calcio di Shakira, “Waka Waka” che non ha ceduto per ben 14 settimane.

Il grande successo di “La mia storia con te”, non fa altro che confermare che Alessandra Amoroso è, forse, l’ unica cantante uscita dal talent show di Maria De Filippi a non aver mai avuto un attimo di cedimento nel gradimento del pubblico, basti pensare che il suo album “Senza Nuvole” è ancora in classifica.

Alessandra Amoroso ha un grande talento, una bella voce, è rimasta semplice, la classica ragazza della porta accanto capace ancora di commuoversi se le fanno un complimento, senza dubbio accompagnata da un pool di autori validi ma, se la stoffa non c’ è, neanche il più grande autore può fare miracoli.

Che dire, brava, augurandole che anche il nuovo album in uscita questo mese, Il mondo in un secondo, riesca ad eguagliare lo stesso successo.

Commenti (7)

  1. la solita lagna….possibile che non riescono a cambiare genere ??? cantilena iniziale per poi passare ad acuti rompitimpani senza senso. Forse l’unico talento usciti da Amici ?? E certo Maria continua a sovvenzionare la sua carriera…il suo ultimo cd è stato registrato a cinecittà negli studic proprio di Amici…ma la tua etichetta discografica non è Sony ??? e come mai una delle major discografiche mondiali non ha una sala di’incisione propria o è Maria che deve supervisionare il lavoro??? Poi sulla capacità di commuoversi ce ne sarebbe da dire….lei semplicemente piange perche’ a 24 anni non ha la maturità di gestire le proprie emozioni e siccome non sa neppur parlare ci mette un bel pianto pensando cosi’ di fregare tutti

  2. la canzone e ‘ oscena , altro mi sarei aspettato , e poi sulla ragazza della porta accanto ce ne sarebbe da dire , diciamo che e’ una ragazza come tanti a volte troppo esagerata e molto ma molto furba (ben indirizzata da mamma maria che non solo gli fa registrare li’ il suo album ma anche molte interviste vengono fatte a cinecitta’ come mai ? amici non e’ finito da quasi tre anni ? cos’e’ ancora sotto contratto fascino ? e come mai la sig.ra defilippi segue solo lei nel suoi concerti ? rispondete a queste domande ) per il primo posto e’ stato facile superare gente che e’ in classifica da 14 settemane per la macchina da guerra che ha intorno ……………volete unanteprima ? sara’ primo anche l’album appena uscira’ , sara’ sommersa di dischi di platino e anche i dvd che regaleranno con dei gioielli in argento dove la “regina” mettera’ la firma ………..piu’ che una cantante l’hanno trasformata nella donna immagine e hanno trasformato la musica non piu’ in arte e poesia ma una specie di mercato dove chi e’ piu’ ricco va avanti ! che schifo

  3. tutta la prima parte del commento è una tua opinione… xkè kome tu dici ke è una lagna c’è ki appena ha sentito questa canzone se ne è innamorato all’istante, come me… 2. Cara Marty qualsiasi sia la sala di incisione e qualsiasi sia l’etiketta dell’album la kosa ke konta è VENDERE e Alessandra lo fa credimi,,, non è facile affermarsi kome kantanti in un mondo kome questo dove dominano i pregiudizi.. xkè tutti i kantanti dei Talent show sono visti male.. bhè bisogna essere oggettivi kosì kome ce ne sono alkuni PRIVI DI SENSO.. ke magari anke oggettivamente non hanno talento ce ne sono altri kome alessandra, ke di talento ne hanno da vendere,, non la si può kondannare solo xkè ha scelto di partecipare ad un talent,, del resto kome dalle torto? è una vetrina senza ombra di dubbio più che valida… Infine vorrei dirti ke per quanto riguarda i pianti… Bhè Dovresti sapere ke esistono caratteri e caratteri… Lei è sensibile.. è una colpa da attribuirle?? non credo proprio 😀

  4. Giammy anche questa e’ una tua opinione…il suo talento è opinabile e non perche’ viene da un talent …non ho questi pregiudizi…ma a parte un timbro particolare che puo piacere o meno,,,anzi alle volte stanca anche non ha nessuna tecnica…adesso chi non sa cantare diciamo che emoziona…siamo in un mondo musicale dove essere intonati è un optional….
    la sala d’incisione è per far capire che è ancora molto pompata da Maria e la sua corte e credimi i dati che ci vogliono propinare non sempre corrispondono alla realtà….ci sono in giro giornalisti e cosidetti critici musicali prezzolati che tutto dicono fuorchè la verità…sbandierano a destra e manca platini senza specificare che vengono dati sulla distribuzione e venduto ai negozi non sul venduto al cliente finale…e poi a fine anno i resi non vengono detratti dai numeri che portato al raggiungimento del platino…Sicuramente venderà anche ma non sono le cifre bulgari che ci vogliono far credere

  5. per quanto invece riguarda i pianti….mi dispiace ma non è credibile …quando non sa rispondere alle domande o fare una frase di senso compiuto ..ci butta’ la un piantarello….sei una ragazza di 24anni con una macchina da guerra alle spalle come Maria e Sony che la indirizzano su tutto… non una bimbetta all’elementari …..e probabilmente hanno capito che questo atteggiamento fa presa sul pubblico….. anche quest’ostentazione della benificienza la trovo veramente di pessimo gusto…vai i video x i fan e butta là la frase che a trovare i bambini in ospedale o raccoglie fondi per un bambino ammalato e lo dice ai 4 venti….ma per favore…

  6. ma le fa in fotocopia le canzoni?????? tutte uguali ne senti una e le hai sentite tutte……..sul fatto poi che sappia ancora commuoversi a me pare molto piu’ semplicemente che sia sempre sul’orlo di un crollo emotivo o che molto abilmente ci marci su’ sapendo che le lacrime fanno tanta simpatia………….sicuramente però l’entourage che ha dietro la portera’ in alto anche stavolta ………….

  7. tant’è, che bene o male , ve l’andate ad ascoltare lo stesso, a me se un cantante mi sta sull’anima , non vado a scovarlo addirittura su google, ma ne avete pazienza!!!! Perchè non cercate i vs. beniamini e ci ricamate sopra. Ma il mondo è vario, parlatene, parlatene pure male , l’importante che se ne parli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>