X Factor 4: chiusi i casting, i giudici hanno scelto i 12 concorrenti

di Redazione 419 views1

Spread the love

Sono stati chiusi i casting di X Factor 4, i quattro nuovi giudici, che ricordiamo sono Mara Maionchi, Anna Tatangelo, Elio ed Enrico Ruggeri, hanno scelto i 12 concorrenti che andranno equamente divisi fra le quattro categorie, tre per ognuna di esse, Under 24 Donne, Under 24 Uomini, Over 25 e Gruppi Vocali, non se ne conoscono ancora i nomi, che conosceremo, probabilmente, nel corso dei tre speciali di Rai Due che faranno vedere le fasi finali dei casting, fra fine agosto ed i primi giorni di settembre.

Come aveva già anticipato Francesco Facchinetti, a proposito dei nuovi giudici, la vera sorpresa sarebbe stata Anna Tatangelo che affettuosamente chiamava “Lady TaTa”, le anticipazioni del Tgcom dicono, infatti, che durante i casting finali tenutisi al Teatro Parenti di Milano, la giovanissima cantante abbia avuto una parola per tutti, di conforto, di rimprovero, di incoraggiamento. Certo Anna Tatangelo non ha un diploma musicale ma, se ben andiamo a guadare, non è detto che fra i cantanti che affollano il mondo musicale italiano abbiano tutti frequentato prestigiose scuole di canto.

La qualità dei cantanti che si è presentata ai casting di X Factor 4 non sembra essere altissima, tranne due giovanissimi, 16 e 17 anni che, a quanto pare, sono superiori alla media, i problemi sembrano esserci per i gruppi vocali, una categoria per la quale si spera nel miracolo dell’ ultimo momento.

Non sono ancora stati fatti gli abbinamenti fra le categorie dei giovani talentuosi di X Factor 4 ed i giudici, chi fra Mara Maionchi, Anna Tatangelo, Elio ed Enrico Ruggeri si prenderà la briga di accollarsi la difficile categoria dei gruppi vocali ? Dobbiamo solo aspettare i tre speciali di X Factor 4 del 30 agosto e 4 settembre, in seconda serata, e del 6 settembre in prime time.

Commenti (1)

  1. In giro per i blog ho trovato un modo per cercare di promuovere il mio gruppo: su http://www.rockol.it/news-144552/Panama-Casting–l%27etichetta-bresciana-alla-ricerca-di-nuovi-talenti ho letto che c’è un casting della Panama..scade il 15 settembre..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>