Tokio Hotel: è uscito “Humanoid City Live” il cd live del concerto di Milano

di isayblog4 Commenta

Una notizia appetitosa per le svariate migliaia di fan dei Tokio Hotel, da ieri è disponibile anche il Italia il cd live del concerto registrato al Mediolanum Forum di Milano, “Humanoid City Live”, così si chiama il nuovo prodotto della band, il 12 aprile, data del concerto, il regista Jim Gable ha ripreso lo spettacolare show con 15 telecamere in alta definizione, come fosse un set cinematografico, forte delle scenografie ad alto effetto futuristico, realizzate da Misty Buckley.

Il concerto milanese dei Tokio Hotel è stato una forte iniezione di energia, indubbiamente dotati una innata presenza scenica, hanno saputo regalare grandi emozioni e momenti molto intensi presentando live i brani di maggior successo, fra una folla di giovanissimi in delirio.

Nel DVD “Humanoid City Live” non manca una fotogallery dei Tokio Hotel impegnati nelle prove segrete e super blindate di Londra, un esclusivo backstage che soddisferà la curiosità dei fan, ed una puntata inedita della Tokio Hotel TV, un po’ più lunga del normale.

“Humanoid City Live” contiene anche il nuovo videoclip ”Darkside Of The Sun”, contenuto anche nel cd, in cui ci saranno anche brani con arrangiamenti speciali mai ascoltati fino ad ora, come si dice: piatto ricco mi ci ficco!, ecco questo è sicuramente una leccornia per i fan del Tokyo Hotel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>