Fabri Fibra: in attesa del nuovo album a settembre, scarica gratis il nuovo cd “Quorum”

di Redazione 427 views5

Spread the love

Il nuovo album del rapper Fabri Fibra uscirà il 7 settembre, per i fan che non riescono ad aspettare, questa è la buona notizia, è uscito un altro album, autoprodotto, “Quorum”, disponibile sul sito ufficiale di Fabri Fibra scaricabile gratuitamente, come tiene a precisare il rapper, i brani contenuti nel nuovo album non sono lo scarto di quello in uscita a settembre, ha voluto semplicemente mettere in esclusiva web i suoi brani per chi segue il suo percorso musicale: “Considero questo web album un’ anteprima di Controcultura”.

Perché chiamare l’ album “Quorum”, espressione usata in politica per indicare il numero minimo di voti per rendere valido un referendum, così spiega Fabri Fibra: “Nella musica, secondo me, esiste lo stesso meccanismo, il numero minimo di ascoltatori che permette a un artista di continuare la propria carriera, come nel mio caso, voi siete il mio Quorum.

Il nuovo album di Fabri Fibra “Quorum” è già disponibile da scaricare su www.fabrifibra.it, come già detto, completamente gratuito. Sempre dal sito conferma l’ uscita del nuovo album, prevista per il 7 settembre dal titolo “Controcultura”, che sarà in tutti i negozi di dischi e digital store, da venerdì 23 luglio, sarà in rotazione radiofonica il singolo d’ anticipo “Vip in Trip”.

Commenti (5)

  1. ciao fabri (sei un grande) marco

  2. se mitico fabri fira il grandissimo rap! daje continua così campioneeeeeeeeeeee!

  3. fabri 6 mitico!!!!!

  4. Ma dov’ è il link x scaricarlo ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>