Shakira: concerto gratis a Torino con il concorso di Radio Deejay

di Blogger Commenta

 I mondiali di calcio 2010 sono ormai un ricordo, gli italiani sono tornati a casa anzitempo, tristemente, ma qualcosa di piacevole ci rimane, abbiamo dovuto riconsegnare la coppia ma, ci resta la consolazione di poter ballare per dimenticare.

Il singolo di Shakira “Waka Waka” (This time for Africa) è stato l’ inno dei mondiali, un ritmo a cui è difficile resistere, incalzante, impossibile non alzarsi e imitare la danza di Shakira, ancora adesso è il più scaricato secondo la Classifica Fimi, oltre a diventare il tormentone estivo, lo ballano già tutti i fortunati vacanzieri, ma, diciamolo pure, il successo è stato mondiale.

A novembre, esattamente il 27 a Torino, Shakira farà l’ unica data italiana del suo concerto mondiale, dopo il successo di “Waka Waka” e la voglia degli italiani di andarla a vedere dal vivo, arriva in soccorso un concorso indetto da Radio Deejay, Waka Waka Pinocchio Contest, non è il classico concorso che come premo finale ha un montepremi, molto di più, il vincitore potrà partecipare gratuitamente al concerto di Shakira, insieme ad un amico, e “backstage experience”!

Un’ occasione così non si può perdere, prepara la video camera, mettiti davanti e balla sulla musica di “Waka Waka”, poi manda il video, di massimo 30 secondi, alla [email protected]. Durante la diretta su Radio Deejay La Pina e Diego proclameranno il vincitore del fantastico premio.

Clicca qui per avere maggiori informazioni:

http://www.deejay.it/dj/evento/Shakira-in-concerto/49/1

Leggi anche:
http://www.mondomusicablog.com/2010/06/29/shakira-video-ufficiale-waka-waka-sara-in-italia-a-novembre-2010-unica-data-italiana/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>