Carmen Serra risponde a Shakira con il nuovo singolo “Vuvuzela Dance”, il video

di Blogger Commenta

 Avevamo detto ieri che l’ inno ufficiale dei Mondiali di Calcio di Shakira rischiava di diventare il tormento estivo, la risposta a “Waka Waka” arriva dal nuovo singolo della italianissima Carmen Serra “Vuvuzela Dance”, che prende il nome da quello strano strumento usato in Sud Africa che ha rotto i timpani un po’ a tutti. Carmen Serra è reduce dal successo del nuovo album “No Self Control” ai primi posti delle classifiche di vendita.

“Vuvuzela Dance” ha tutte le carte in regola per diventare un tormentone estivo, Carmen Serra ha girato il video con il gruppo senegalese Tambacounda, anche lei lancia una sorta di danza tutta da imparare e da ballare in spiaggia e in discoteca. Un ritmo contagioso, una sorta di omaggio ai profondi valori del popolo africano ed al loro modo gioviale di affrontare la vita nonostante le difficoltà.

Il video del nuovo singolo di Carmen Serra “Vuvuzela Dance” è stato girato nei dintorni dello Stadio Olimpico a Roma.

Video nuovo singolo “Vuvuzela Dance” – Carmen Serra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>