Shakira: video ufficiale “Waka Waka”, sarà in Italia a novembre 2010, unica data italiana

di Redazione 476 views0

Spread the love

Shakira sta decisamente spopolando in tutto il mondo con l’ ultimo singolo che è anche l’ inno dei Mondiali di Calcio che si stanno solvendo in Sud Africa, il suo video di “Waka Waka” è in assoluto il più cliccato su YouTube, nonostante un paio di indiscrezioni, peraltro veritiere, di un evidente plagio, i tifosi di tutto il mondo, non solo lo cantano, ma lo ballano, il ritmo è decisamente troppo contagioso che, unito all’ entusiasmo del momento, completa il successo.

Shakira sbarcherà anche in Italia, l’ unica tappa del suo tour europeo, prodotto da Live Nation, sarà il 27 novembre al Palaolimpico di Torino, il tour avrà inizio il 16 novembre a Lione (Francia) per poi proseguire in Italia. Fra i brani che Shakira canterà in concerto non mancano “She Wolf”, nei primi posti di vendita, e “Hips Don’ t Lie”, in testa nelle classifiche in 55 paesi, con il primato di essere il brano pop più trasmesso dalle radio americane.

L’ 11 luglio si concluderanno i Mondiali di Calcio, a Shakira il compito di chiuderli. Il nuovo album di Shakira, “Sale el Sol”, arriverà in autunno.

Video Ufficiale “Waka Waka” Shakira

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>