In radio “Donna d’ Onna” il nuovo singolo delle Amiche d’ Abruzzo, già nei primi posti della Classifica Fimi, il video

di Redazione 412 views0

Spread the love

Da qualche giorno è in rotazione radiofonica “Donna d’ Onna”, il singolo prodotto da Madraxa su etichetta Atlantic Warner Music, che anticipa l’ uscita del doppo dvd Amiche per l’ Abruzzo la cui uscita è prevista per il 22 giugno prossimo, già in vendita sulle piattaforme digitali. A scrivere il brano “Donna D’ Onna” è stato scritto da Gianna Nannini, in collaborazione con Isabella Santacroce in esclusiva per Amiche per l’ Abruzzo, dopo aver visitato i luoghi devastati dal terremoto d’ Abruzzo.

E’ ancora vivo nella memoria lo straordinario concerto tenuto a San Siro lo scorso anno, 60 donne sul palco a cantare per i terremotati, un evento irripetibile voluto fortemente da Laura Pausini che, in chiusura del maxi concerto, ha cantato “Donna d’ Onna” insieme a Gianna Nannini, Fiorella Mannoia, Giorgia ed Elisa, tutto ripreso da Gaetano Morbioli che è stato trasformato in videoclip già in rotazione su tutte le reti.

Il video prodotto da Run Multimedia, racconta in 4 minuti e 33 secondi di musica e voci le emozioni di quella giornata storica.

Guardate il video di “Donna d’ Onna” preso da YouTube, è veramente stupendo:

Vi proponiamo anche un altro video, “Domani” degli Artisti per uniti per l’ Abruzzo, su YouTube, c’ era un commento che riprendiamo: questa è la We are the World italiana, ed è proprio vero. Ascoltate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>