Federica Camba premiata al Wind Music Awards ospite di Amici Tour

di Redazione 358 views0

Spread the love

Ieri sera è andata in onda l’ ultima serata del Wind Music Awards su Italia 1 registrata a maggio dall’ Arena di Verona, Federica Camba è stata premiata dalle associazioni del settore discografico di Confindustria Cultura Italia FIMI-PMI-AFI ed ha stupendamente canta “Magari oppure no”, il primo singolo estratto dall’ omonimo album. Domenica 20 giugno sarà anche ospite della prima tappa del tour di Amici in piazza Bra a Verona.

Da fine maggio è in rotazione radiofonica “Uno più uno fa mille”, il secondo singolo di Federica Camba, nei prossimi giorni sarà in rotazione il relativo video per la regia di Gaetano Morbioli. “Uno più uno fa mille”, è un inno all’ amore, una canzone che grida sorridente quanto meravigliosi siano i cambiamenti che l’ innamoramento porta alla vita di tutti i giorni non solo si diventa in due, ma mille sono le cose che si scoprono, mille le voglie, i desideri, nuove linfe vitali, mille le possibilità che si aprono quando guardi tutto con occhi diversi, quando tutto si amplifica e d’ improvviso.

Federica Camba ha un curriculum di tutto rispetto, dischi d’ oro e di platino come autrice di Laura Pausini, Gianni Morandi, Marco Carta e Alessandra Amoroso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>