Emma Marrone fumava le canne, i suoi lo sapevano, adesso ha smesso

di Redazione 642 views4

Spread the love

In tempi come questi, ammettere candidamente di aver fatto uso di droghe può essere pericoloso, dopo quanto accaduto a Morgan, la sua esclusione al Festival di Sanremo e l’ allontanamento da X Factor 4, qualche timore di aver poi ritorsioni avrebbe potuto esserci. Non deve averla pensata in questo modo Emma Marrone che, al settimanale Vanity Fair, confessa che in passato ha fatto uso di spinelli, cosa di cui era perfettamente al corrente anche la sua famiglia.

Si sente forte Emma Marrone, dopo la vittoria ad Amici, il grande successo ottenuto con il suo album “Oltre”, sempre nei primi posti di vendita nelle classifiche italiane, e la premiazione al Wind Music Awards e, non ultimo, ospite in varie trasmissione televisive, è diventata un personaggio, augurandoci che non si senta già diva.

Forse voleva ottenere l’ effetto Morgan o forse voleva solo essere sincera, con tanto di beneficio del dubbio, Emma Marrone spiega la suo opinione: “Lo sanno anche i miei. Chi si rovina sono quelli che si fanno di coca e paste. Ora comunque ho smesso”.

Emma Marrone è ancora giovane, ha ancora tempo per imparare quel che si deve o non deve dire, sbagliare è concesso a tutti, specie alla sua età. Rimane una valida artista comunque.

Commenti (4)

  1. Alla sua eta’??? Ha 26 anni, mica 13………Ma perfavore!!!!! Non si puo’ guardare, e adesso manco sentire…… altro che valida artista, NO COMMENT!!!!!!!

  2. Emma Cannone allora…

  3. Loredana sei la migliore perchè unica e lo dicono musicisti di fama!

  4. diletta ripigliati quella loredana è errore di nome e di fatto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>