X-Factor 4: Syria forse c’ è, Francesco Renga smentisce la trattativa

di Redazione 211 views0

Spread the love

Si era sparsa la voce che finalmente la telenovela dei giudici di X Factor 4 si fosse conclusa, si era detto che Anna Tatangelo non faceva parte dei giudici, come dicevano negli ultimi giorni i rumors, dietro l’ angolo c’ era nascosta Syria, che sembrava essere piaciuta agli autori, un’ ipotesi che non era mai stata prevista, il suo nome non era mai apparso fra i vari Miguel Bosè, che sembra abbia rifiutato per una questione di compenso, Roberto Vecchioni, Camila Raznovich, tutti regolarmente smentiti da Francesco Facchinetti.

La squadra sembrava completa, i giudici di X Factor 4, dunque, ieri erano Elio, Mara Maionchi, Syria e Francesco Renga. Francesco Facchinetti non lancia segnali, dunque, si credeva, o forse si sperava che tutto sarebbe stato ufficializzato nel giro di poche ore.

Nella tarda serata Francesco Renga diffonde una nota stampa nella quale smentisce la sua partecipazione, ha avuto un incontro con la produzione di X Factor 4, durante il quale ha espresso il suo parere ma, di fatto, non c’ è alcuna trattativa. Il dubbio sulla veridicità della partecipazione di Siria sorge spontaneo.

Non solo, è lecito anche pensare che anche il coinvolgimento ad X Factor 4 di Elio, che ha infondo detto che non aveva firmato nulla, e di Mara Maionchi dalla quale non è mai arrivata alcuna conferma. Di fatto i provini sono cominciati già da qualche tempo, senza giudici, ovviamente. Tutto sbagliato, tutto da rifare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>