Black Eyed Peas: i video del concerto live a Milano, erano in 12 mila, un trionfo

di Redazione 282 views0

Spread the love

Stregare Milano forse non è facile, ci sono riusciti i Black Eyed Peas, al Mediolanum Forum di Assago erano in 12 mila i fan accorsi a scatenarsi per il loro concerto live, una grande emozione per chi è riuscito ad accaparrarsi il prezioso biglietto, delusione per chi è rimasto a bocca asciutta.

I Black Eyed Peas hanno fatto tremare la terra sotto i piedi, una vera e propria carica di energia, un concentrato di tecnologia nel quale il quartetto statunitense si è esibito nei maggiori successi da “Let’ s get it started” a “Meet me half way”, non poteva mancare “I gotta feeling” in testa alle classifiche mondiali di vendita nel 2009.

Fergi, come sempre bella e sensuale, ha deliziato il pubblico con una strana danza del seno sulle note di “My humps”, cantante e attrice, si è esibita con la solita grinta in “Quando, Quando”, colonna sonora di “Nine”, musical al quale lei ha partecipato.

L’ appuntamento con un live con i Black Eyed Peas sarà il 5 luglio all’ Heineken Jammin Festival, intanto proponiamo un paio di video della esibizione live della band Black Eyed Peas al Forum di Assago di Milano. Per non dimenticare, se mai fosse possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>