Michael Bolton in concerto a gennaio. Le date italiane del tour di Michael Bolton

di Blogger Commenta

Non c’ è bisogno di presentazione per Michael Bolton uno degli interpreti e cantautori più famoso e pluripremiato, 53 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, ha duettato con Ray Charles, Luciano Pavarotti e Placido Domingo, ha scritto canzoni per Bob Dylan, Barbra Streisand e i Kiss, mostri sacri della musica internazionale.

Michael Bolton ha vinto numerosi prestigiosi premi dall’ American Music Awards al Grammy, nella sua carriera si è cimentato in diversi generi musicali, dall’ hard rock al soul, che lo farà conoscere a tutto il mondo, passando per la lirica in chiave pop, più recentemente, anche al jazz.

Gli unici cantanti a cui è stato chiesto il bis al Festival di Sanremo sono Mireille Mathieu, Whitney Houston e Michael Bolton, nel 2008, sempre al Festival di Sanremo, ha duettato con Anna Tatangelo nella canzone Il mio amico. Michael Bolton sarà in Italia per due concerti, vediamo le date che sono imperdibili.

MICHAEL BOLTON TOUR – DATE CONCERTI MICHAEL BOLTON GENNAIO 2010

20 gennaio 2010 – Milano
23 gennaio 2010 – Mantova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>