Classifica Settimanale Radio Italia solo Musica Italiana, Alessandra resta in prima posizione seguita dalla new entry Valerio Scanu, scende Noemi

di Redazione 1.424 views25

Spread the love

Grande novità per la classifica della musica italiana dall’ 1 all’ 8 novembre, non cambia la posizione di Alessandra Amoroso ben salda nella sua prima posizione, debutta però in classifica il nuovo singolo di Valerio Scanu che subito balza al secondo posto, scalzando l’ appena entrata in classifica di Noemi, in salita Gianna Nannini, Laura Pausini e Mario Venuti.

La classifica:

1 Alessandra Amoroso – Senza Nuvole
2 Valerio Scanu – Valerio Scanu (new entry)
3 Noemi – Sulla mia pelle (in discesa)
4 Gigi D’ Alessio – 6 come sei (in discesa)
5 Eros Ramazzotti – Ali e radici
6 Tiziano Ferro – Alla mia età (in discesa)
7 Samuele Bersani – Manifesto abusivo (in discesa)
8 Ligabue – Sette notti in Arena (in discesa)
9 Gianna Nannini – Gianna Dream (in salita)
10 Laura Pausini – Primavera in anticipo (in salita)
11 Mario Venuti – Recidivo 8 (in salita)
12 Renato Zero – Presente (in discesa)
13 Gianni Morandi – Grazie a tutti: il concerto (in discesa)
14 Negrita – Helldorato (in discesa)
15 Vasco Rossi – Il mondo che vorrei

Commenti (25)

  1. Valerio Scanu è uno straordinario artista. Chiunque può capirlo ascoltandolo cantare….

  2. Bravo Valerio!

  3. grande valerio!

  4. Valerio Scanu ha una voce che ti conquista e non ti lascia più…
    Viva la meritocrazia, una volta tanto!

  5. Bravo Valerio!!La voce piu meravigliosa dell anno!!!

  6. Valerio Scanu: finalmente MUSICA per le nostre orecchie…e una sensibilità artistica speciale. Una volta tanto che trionfi anche in radio un po’ di meritocrazia!!!

  7. bravissimo valerio voce straordinaria che sa emozionare tantissimo

  8. valerio scanu ha una voce eccezionale ed è anche un ragazzo molto dolce e modesto… dal vivo ti lascia a bocca aperta…..insomma: w valerio …..l’ep valerio scanu è da acquistare ne vale la pena!!!!!!! ti adoro …forza capitano…sempre con te !!!!

  9. evvai vale sei grande ti adoro

  10. finalmente bella musica valerio grande

  11. hai proprio un cd che spacca valerio sei davvero bravo

  12. su yutube hai un sacco di commenti esteri grande valerio lo sapevo che saresti andato oltre

  13. Questo cd è ancora più bello di sentimento!bravo Valerio!!!

  14. Il nuovo album di Valerio Scanu è un piccolo gioiello.

    Felicissima per lui! E questo è solo l’inizio…

    Spero che le radio rinuncino a fare ostracismo nei suoi confronti e lo mandino più spesso.
    In tantissimi lo apprezzerebbero davvero…

  15. Questo ultimo lavoro di Valerio Scanu e’ decisamente bellissimo….tutti i pezzi hanno qualcosa di speciale…COMPLIMENTI…..

  16. valerio sei un artista incredibile ed io ti auguro una carriera piena di soddisfazione… te lo meriti …..intanto complimenti per il tuo ep che è bellissimo..giovane e fresco adatto ad un cantante di 19 anni …..!!!!!!!!!! la tua armata sempre con te !!!!!!

  17. GRANDE ALESSANDRA…IN MEZZO A TANTI TU PRIMA!!!il tuo un talento sopra ogni limite…sei il nosro orgoglio!!!!

  18. Il CD di Valerio è stupendo e la sua voce meravigliosa ma meravigliosa veramente. Peccato e vorrei tanto capire il perchè le radio non lo trasmettono quasi mai. Infatti abbiamo fatto diverse richieste a diverse radio ma fanno finta di niente. Non importa Vale è GRANDE.

  19. spero di sentire la straordinaria voce di valerio sempre di più in radio …lui se lo merita perchè è bravissimo! complimenti! e siamo solo all’inizio…

  20. New entry e subito al secondo posto in classifica, bravo Valerio non poteva che essere così visto il tuo grande talento e l’ottimo ep che hai realizzato!

  21. Il cd di Valerio è splendido, ricco di belle canzoni, e poi la sua voce meravigliosa e le sue interpretazioni emozionanti arricchiscono il tutto di vera poesia.
    Bravo Valerio, merita davvero di essere ai vertici delle classifiche, malgrado le radio continuino ad ostinarsi a non passare le sue canzoni……. ma se vende e piace a tanti quale arcano mistero si nasconde ditro questo ostracismo….forse lo so ma vorrei che per una volta vincesse il TALENTO e la vera ARTE.

  22. Bravo Valerio,il tuo nuovo lavoro è la dimostrazione che in Italia il talento c’è è ha il nome di Valerio Scanu,mi domando anche io per che le sue canzoni non vengono passate in radio,sono orecchiabili molto radiofoniche,invece niente…

  23. Valerio al secondo posto nonostante l’inspiegabile ostruzionismo delle radio nei suoi confronti.
    Questo è la dimostrazione che, nonostante tutto, quando c’è un vero talento è difficile ignorarlo a lungo.
    Complimenti a Valerio per la qualità del nuovo ep, insieme all’augurio che possa raggiungere tutti i riconoscimenti che merita.

  24. Valerio è un talento raro e sebbene le radio siano piene di spocchia nei suoi confronti questo risultato è la conferma del suo merito…. quando le emittenti radiofoniche inizieranno a capire che la provenienza di Vale non ha niente a che vedere con le sue reali capacità allora faranno un grande servizio al pubblico, mettendolo in condizioni di ascoltare la sua voce meravigliosa…. snobbarlo è solo il sintomo di una “cecità” insensata: alla fine lui raggiungerà comunque il successo a cui è destinato e sarà un successo planetario!!!!!

  25. anche se nn è molto trasmesso alle radio è SEMPRE LUI IL MIGLIORE!!!!!!!!!!!!!!! E ANCHE LE RADIO CHE LO SNOBBANO PRESTO SI ACCORGERANNO CHE LA SCANITE ACUTA NN SI DIFFONDE SOLO TRA LE RAGAZZINE!!!
    LUI è UN CANTANTE A 360°!! C’è VOCE, TIMBRO E INTERPRETAZIONE E SOPRATUTTO EMOZIONA!!!!!!!!!!!!!!!!!
    VAI VALERIO.. SPACCA IL MONDO.. PER SEMPRE CN TE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>