Niccolò Fabi in tour dal 25 novembre, si parte dal Piper di Roma

di Redazione 94 views0

Spread the love

Gli appassionati di Niccolo Fabi, sulla cresta dell’ onda da ormai tredici anni, potranno incontrarlo in una delle numerose tappe del tour che il cantautore romano inizierà il 25 novembre, un’ importante occasione che segue la pubblicazione del suo ultimo album “Solo un uomo” alla fine di maggio 2009.

Niccolò Fabi sarà in tour sarà accompagnato da una formazione di quattro elementi: Gabriele Lazzarotti al basso, Fabio Rondanini alla batteria e Andrea Di Cesare al violino, un gruppo affiatato ed essenziale che permetterà a Niccolò Fabi di instaurare un rapporto molto diretto con il pubblico, la continuazione di un dialogo iniziato molti anni fa e che, in questi ultimi anni, sta diventando sempre più ricco.

In questi ultimi tempi Niccolò Fabi è stato impegnato nella riedizione di “Aliante” prossimo singolo tratto da “Solo un uomo”, la cui programmazione con il relativo video, è prevista per il mese di novembre.

DATE CONCERTI NOVEMBRE NICCOLO’ FABI

25 Novembre Roma – Piper
27 Novembre Faenza (RA) – MEI – Teatro Masini
28 Novembre Milano – Salumeria della Musica

DATE CONCERTI DICEMBRE NICCOLO’ FABI

2 Dicembre Torino – Spazio 211
10 Dicembre Padova – Auditorium Pollini
13 Dicembre Mantova – Moxo
17 Dicembre Firenze – Viper
18 Dicembre Bologna – Teatro Perla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>