McFly – Il nuovo gruppo inglese pop-rock

di Redazione 1.595 views8

Spread the love

McFly – Il nuovo gruppo inglese pop-rock
Dopo aver devastato la loro isola natale di concerti, tour trionfali e primi posti nelle classifiche, il quartetto inglese dei McFly ha deciso di visitare il resto del continente.
I McFly sono: Dougle Poynter (voce-basso), Tom Fletcher (voce-chitarra), Harry Judd (batteria), Danny Jones (voce-chitarra).
I McFly hanno iniziato a fare musica giovanissimi, poco più che teenagers, e suonano come un gruppo tipicamente inglese anche se non amano del tutto la scena musicale britannica: la trovano molto seriosa. Al contrario i McFly suonano musica divertente e cercano di essere non troppo pretenziosi.
E in effetti i McFly vanno fortissimo in Inghilterra proprio perchè suonano in modo diverso dagli altri gruppi inglesi.
Molti hanno scoperto i McFly solo dopo il loro Greatest Hits che riassume i primi quattro anni di lavoro della band. I McFly sono un gruppo pop-rock e la loro musica è giovane, allegra esattamente come loro.

Il video dei McFly – That Girl:

Commenti (8)

  1. ciauuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!! volevo sl dire k i migliori dell’universo sono i super mitici JONAS BROTHERS!!! sn super bravi, la loro musica é fantastica e sono bellissimi!!! I love Nick.. Kevin and Joe you’re fantastic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. AMO I McFly MI DANNO TANTISSIMO OGNI GIORNO…
    SONO UNICI E INSOSTITUIBILI…
    DATEGLI TUTTI UNA POSSIBILITA’ NON VE NE PENTIRETE
    XXX

  3. I love mcfly !!! Sono grandiosi simpaticissimi bravissimi
    e non sono la solita bend x ragazzine che scompaiono dopo 1 anno massimo!!!

  4. i mcfly sono unici e mi piace il loro modo di comportarsi con i fans e soprattutto la musica è proprio diversa dalle solite band inglesi nn vedo l’h di andare in un loro concerto a londra..ma tnt penso k arriveranno anke qui in europa..sperem! by eleonora

  5. al diavolo i jonas brothers, i mcfly sono infinitamente migliori.
    le loro canzoni nn sn cm qlle di tutte le altre band. e nemmeno loro sono cm gli altri.
    tutti li disprezzano anche xk qui in italia quasi nessuno li conosce: se preferite tiziano ferro o i dari che sn conosciuti anche in culo al mondo fate pure.
    loro sono fantastici appunto x questo: sono poco conosciuti qui =)

  6. Masseee I JONAS SN SEMPLICEMENTE I MIGLIORI.I + BRAVI.I +BELLI. I+ SIMPATICI…ALTRO K I MCFLY!! sn nuovi?? bn nn hanno l’esperienza di 3-4 anni cm i jonas brothers… va ad un loro concerto ti rifai gli okki e poi puoi dire K I JONAS BROTHERS SN I MIGLIORI

  7. Non hanno esperienza?? Ahahah i McFLY sono in giro dal 2004! PRima dei Jonas. E hanno decisamente più esperienza. Se conoscessi veramente I JB sapresti che LORO HANNO ESPRESSAMENTE DICHIARATO di ispirarsi ai McFLY. E ci hanno anche cantato nel loro live all Wembley. Quindi zitto e informati prima di parlare.

  8. Jonas brothers? Ma vaff… a ragazzini andate a ascoltare un po’ di vera musica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>