The Melvins in concerto a Ravenna e Milano a Settembre 2008

di Redazione 299 views0

Spread the love

The Melvins in concerto a Ravenna e Milano a Settembre 2008
Dopo anni di attesa i The Melvins arrivano in Italia. La band, tra le più influenti del rock alternativo americano, suonerà a settembre a Ravenna e Milano.
Opening acts dei concerti dei The Melvins saranno i Big Business e i Porn.
I The Melvins hanno alle spalle ben 25 anni di onorata attività e 25 pubblicazioni importanti tra album in studio, live ed ep estesi.
Il nuovo album dei The Melvins si intitola Nude With Boots, uscito a giugno in Italia per Ipecac Goodfellas, ed è l’ incarnazione di tutto un immaginario deviato e sessualmente scorretto che fa molto american gothic.
I fondatori dei The Melvins sono Buzz Osbourne (in arte King) ed il batterista extraordinaire Dale Crover che sono stati da tempo raggiunti da Jared Warren e Coady Willis, i quali sotto la sigla Big Business costituiscono il devastante power-duo che si esibirà in apertura ai The Melvins.
Una collaborazione che risale al 2006, data di pubblicazione dell’ ottimo Senile Animal.

Dopo due anni spesi per buona parte on the road il consolidato quartetto arriva in Italia per presentare una delle sue opere più complete all’ insegna dell’ immortale motto blood, sweat & tears.

DATE CONCERTI THE MELVINS
(+ BIG BUSINESS + PORN)

24 settembre 2008 – Ravenna Bronson
25 settembre 2008 – Milano MusicDrome

Costo biglietto 15 euro + diritti prevendita – 18 euro alla porta
(Prevendite su www.vivaticket.it e www.ticketone.it)

Il video dei The Melvins – The Talking Horse:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>