Coachella 2014 in diretta streaming su Youtube

di Federica Guarneri Commenta

Se il vostro sogno è quello di prender parte, da spettatore, ad una delle manifestazioni musicali più spettacolari al mondo, oggi possiamo darvi una buona notizia! Il festival di Coachella 2014 verrà infatti trasmetto in streaming su Youtube e in diretta televisiva, per dar modo a tutti di godere della musica degli artisti presenti nella ricca line-up.

Il primo week-end, 11 e 12 Aprile, sarà trasmesso in streaming su YouTube tramite un canale dedicato: www.youtube.com/user/coachella, attraverso il quale gli utenti potranno vedere buona parte delle performance in diretta e assistere inoltre a interviste e rirprese di backstage.

Il secondo weekend, 18 e 19 Aprile, avrà invece una copertura televisiva in quanto il canale statunitense AXS TV promette di trasmettere oltre 20 ore live dal Coachella. Non tutte le esibizioni verranno dunque trasmesse in tv, ma confidiamo nelle scelte degli operatori tv.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>