Coachella 2014, la line up di questa edizione

di Redazione 272 views0

Spread the love

Non appena è stata resa nota, attraverso il sito ufficiale, la line up del Coachella Valley Music and Arts Festival 2014 i biglietti sono letteralmente andati a ruba, nonostante il prezzo proibitivo. L’evento è sold out già da un paio di settimane ed i fan attendono con ansia quei due famosi week-end del mese di Aprile.

Una quantità letteralmente impressionante di artisti sarà presente, come ogni anno, al Coachella Valley Music and Arts Festival 2014. In molti si alterneranno sul palco nel corso dei week-end di metà aprile, con esattezza 11, 12 e 13 Aprile, per poi ripetersi 18, 19 e 20 dello stesso mese. Dagli Outkast a Calvin Harris, passando per Duck Sauce, Ellie Goulding, Arcade Fire e Pharrell Williams, con la presenza di grandi dj come Dillon Francis e di star emergenti come Lorde. Tre giorni di puro divertimento, all’insegna della musica e dei live set. Fortunato chiunque riuscirà a goderne.

Noi vi mostriamo la line up completa e vi ricordiamo che purtroppo l’evento, è sold out. Potreste tentare la fortuna il prossimo anno, perché no?

Photo Credits | Coachella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>